I CESARONI 4/ Anticipazioni trama ultima puntata: Eva e Marco, il destino li farà rincontrare Stasera, 21 dicembre 2010

- La Redazione

Grande attesa per lepisodio conclusivo della quarta stagione

cesaroni4_marco-evaR400
Addio alla coppia Eva e Marco?

I Cesaroni 4, anticipazioni trama ultima puntata, stasera 21 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 I Cesaroni 4 che finale regalerà a Eva e Marco? Stasera è in onda lultima attesissima puntata (anticipazioni alla pagina seguente), che è probabile tenga incollati al piccolo schermo milioni di fan della fiction ambientata alla Garbatella. Ma non solo la speranza di un lieto fine per Eva e Marco sta tenendo lItalia che adora la famiglia allargata dei Cesaroni con il fiato sospeso. Giulio è conteso da due donne, le sorelle Olga e Emma, che abbiamo conosciuto in questa quarta stagione. Chi tra queste due donne riuscirà a conquistare il cuore di Giulio?

Ezio e Stefania risolveranno la loro crisi? Masetti credeva, a causa di un malinteso di aver tradito la moglie, ma invece ha visto davanti ai suoi occhi consumarsi il tradimento tra la moglie e David, un giovane argentino. Risolveranno la loro crisi?

Da non trascurare Rudy e Alice, cosa sta accadendo tra la Cudicini e il giovane Cesaroni? Un rapporto molto complice tra fratellastro e sorellastra o forse ciò che abbiamo visto nella scorsa puntata è solo il preludio di un sentimento? Non resta che attendere lepisodio di stasera per scoprire se le trame giungeranno a conclusione o tutto resterà in sospeso in vista della quinta stagione.

I Cesaroni 4, trama episodio Traguardi, 21 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Olga è tornata profondamente cambiata. Ancora innamorata di Giulio, non ha però fatto i conti con Emma, che ha finalmente deciso di rivelare a Cesaroni i suoi sentimenti. Giulio è tra due fuochi, e le sorprese non sono finite… Che ci sia ancora di mezzo Lucia?

 

Ezio soffre tantissimo per il tradimento di Stefania, e non ha intenzione di perdonarla, ma fino a quando? Eva ha trovato lavoro a Parigi e Marco ha deciso di partire. Ma ancora una volta sarà il destino a farli rincontrare. Alice e Rudi sono sempre più vicini, forse le paure di Miriam non sono totalmente infondate… A casa Cesaroni la storia si ripete?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori