ROBERT PATTINSON/ Uma Thurman. mio marito Robert Pattinson. Sposati in Bel Amì

- La Redazione

La famosissima attrice commenta la sua storia sentimentale per finzione

pattinson_thurmanR400
Robert Pattinson con Uma Thurman

Robert Pattinson marito di Uma Thurman in Bel Amì Abbiamo visto Robert Pattinson al fianco di Kristen Stewart nella Saga di Twilight (presto li rivedremo anche in Breaking Dawn e forse sono fidanzati anche nella vita), ma lattore ha avuto altr due bellissime partner sul set: una è lattrice premio Oscar Reese Witherspoon, che presto vedremo con Robert in Water for elephants, laltra è un vero e proprio mito di Hollywood: Una Thurman, musa di Quentin Tarantino, che recita al fianco del divo di Twilight in Bel Amì, film in costume, ispirato al celebre romanzo di Guy de Maupassant.

In unintervista che lattrice ha rilasciato alla testata portoghese Journal de noticias un commento sul fatto che spesso nei suoi ruoli ha rapporti sentimentali con uomini più giovani di lei.

E sentite cosa dice di Robert

Secondo quanto riportato dal giornale portoghese e ripreso dal sito Twilight Italia, la prestigiosa attrice che in Bel Amì ha il ruolo della moglie di Pattinson è abituata ad avere partner più giovani di lei sul set e recitare scene a contenuto sentimentale con colleghi più giovani non le crea alcun problema. Ma un curioso particolare lo svela. La figlia dodicenne della Thurman pare abbia reagito in modo perplesso quando ha saputo che la madre avrebbe avuto il ruolo della moglie al fianco di un giovane attore amatissimo dalle teenager come Robert Pattinson.. L’attrice ha compiuto 40 anni quest’anno, mentre Pattinson è nato nel 1986…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori