UN SOFFIO CALDO/ Natale con Zucchero: stasera, 21 dicembre 2010 su Rai Due. Anticipazioni e ospiti, 21 dicembre 2010

- La Redazione

Uno speciale musicale dedicato al cantante emiliano

zucchero_fornaciariR400
Zucchero

Un soffio caldo Natale con Zucchero, anticipazioni e ospiti di stasera, 21 dicembre 2010 La magia del Natale si avvicina e Rai Due ha deciso di far vivere ai telespettatori le serate televisive che precedono le festa con la musica. Stasera andrà in onda Un soffio caldo Natale con Zucchero, uno speciale 8 in diretta su Rai Due e Rai Radio Uno) creato da Giorgio Verdelli che davvero ci farà vivere lattesa del Natale, che travolge piccoli e grandi, attraverso le canzoni del cantante di Reggio Emilia che si alterneranno a uninedita intervista rilasciata dal cantautore in Lunisiana soul, la sua intervista. Zucchero racconta la sua storia e la sua lunga carriera dal respiro internazionale cantando dal vivo i brani del suo ultimo album Chocabeck e grandi classici, ma ha in serbo una sopresa per i telespettatori: una versione di White Christmas inedita, scritta per loccasione.

Si parla di musica, vita, Italia ma anche di terra, agricoltura e di animali da buon figlio e nipote di contadini. Ci saranno video inediti della sua carriera, come la partecipazione al Mandela Day del 2008, presentato da Morgan Freeman.

Zucchero presenterà il Chocabeck Tour 2011 con cinque concerti evento, con ospiti, che si terranno il , 2,3,4,6,7 Giugno 2011 all’Arena di Verona. I biglietti sono già in vendita. La trasmissione di stasera che ripercorrerà i più grandi momenti della vita professionale di Zucchero, avrà i contributi di Sting, Pupi Avati, Roberto Baggio, Francesco Guccini, Dori Ghezzi, Ivano Fossati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori