I CESARONI 4/ Riassunto ultima puntata 21 dicembre 2010. Eva e Marco: ti amo e il lieto fine. E ritorna Lucia

- La Redazione

Si è conclusa con latteso finale la fiction ambientata alla Garbatella

cesaroni4_marco-evaR400
Addio alla coppia Eva e Marco?

I Cesaroni 4, riassunto ultima puntata 21 dicembre 2010, aspettando I Cesaroni 5 I Cesaroni 4 hanno regalato uno splendido lieto fine che di sicuro non avrà deluso i fan della fiction ambientata alla Garbatella: il destino ha riunito Eva e Marco che si sono confessati di nuovo il loro grande amore. Ma prima di raccontarvi lemozionante finale per la coppia più amata de I Cesaroni, il riassunto dellultima puntata. Stefania chiede a Ezio di perdonarlo, perché lha tradito solo per ripicca, ma lui non riesce a togliersi dalla testa le immagini della moglie con un altro, ha addirittura le allucinazioni, vede Pedro ovunque. Stefania allora dice a Ezio di ripagarlo con la stessa moneta, il tradimento. Masetti contatta una escort, ma la ragazza non vuole approfittarne, così gli dice di non tradire la moglie perché in fondo la ama ancora.

Poi Ezio incontra Pedro e dopo aver tentato di investirlo in macchina, riesce ad affrontarlo. Il ragazzo gli rivela che Stefania ha sempre pensato solo a lui, che è ancora innamorata di Ezio e così dopo unesilrarante scena, la famiglia Masetti si riunisce.

Alice e Rudy decidono di correre insieme a una maratona, lei gli regala le scarpe, ma Miriam propone invece al giovane Cesaroni di partire insieme per un interrail. Rudy è molto combattuto ma alla fine decide di partire con Miriam. La ragazza però è ricattata da David che la minaccia di dire a Rudy che lha baciata. Alice sa di questo bacio ma non rivela nulla a Rudy per non rovinargli la felicità.

Il giorno della partenza, Alice non va non va alla maratona e quando Rudy e Miriam arrivano in stazione per la partenza, trovano David ad attenderli che racconta a Rudy del bacio con Miriam. Cesaroni allora la abbandona e va a correre la maratona con Alice

Giulio va a cena da Emma e lì trova Olga, tornata a Roma per ricominciare con lui. Nel vedere la donna che l’ha abbandonato Cesaroni si arrabbia moltissimo, la Olga si scusa e dice che è cambiata e pronta a vivere una storia d’amore con lui. Cesaroni invita a cena Olga ed Emma, con tutta la grande famiglia allargata: l’atmosfera è glaciale perché Andy e Miriam sono molto arrabbiati con la madre che li ha improvvisamente abbandonati e le dicono che non vogliono tornare a vivere con lei. Dopo un karaoke riappacificatore, torna l’allegria e l’armonia tra la wedding planner e i figli e anche Giulio decide di dare un’altra possibilità a Olga.

 

Emma ignora il rinnovato idillio e certa dei suoi sentimenti per Giulio, decide di confessarglieli. Va a casa sua e lo bacia, ma Olga li vede. A quel punto Giulio decide di affrontare una volta per tutte la situazione e chiama entrambe le sorelle per chiarire. Ma mentre tutte e tre sono davanti al cancello, inaspettatamente arriva Lucia. Cosa succederà? Lo scopriremo in I Cesaroni 5, ma ora arrivamo al finale di Eva e Marco.

 

Eva al telefono con Marco si lascia sfuggire che ha intenzione di andare a lavorare a Parigi, Marco si arrabbia e finiscono per litigare, così la Cudicini decide definitivamente dio trasferirsi in Francia. Marco soffre moltissimo perché teme di aver perso Eva per sempre, ma Alice gli parla e gli chiede di cerca di capire la sorella e suggerisce a Cesaroni di raggiungerla a Parigi. Alice ha poi un colloquio telefonico con il padre, in cui gli comunica che intende trascorrere l’estate in Francia dalla sorella e che con loro andrà anche Marco. Terrorizzato all’idea che la figlia e Cesaroni possano riconciliarsi, Sergio va a Roma da Marco e gli dice una clamorosa bugia: Eva ha un altro.

 

Marco gli crede e siccome a quel punto non ha più senso stare alla Garbatella, decide di andarsene per sempre. Nel frattempo Eva, sempre meno convinta della scelta di trasferirsi in Francia, decide di prendere tempo e di trascorrere qualche giorno di vacanza in Umbria, a Gubbio. E’ finita per sempre? No, perché il destino farà rincontrare i protagonisti di un grande amore. A causa di un guasto, sia il treno di Marco, che quello di Eva, vengono fermati in una stazione e i due si rincontrano. Marco dice a Eva che se ne va: se non può più stare con lei, allora andrà il più lontano possibile. Eva gli dice che non è convinta di Parigi. Cesaroni chiede alla ragazza spiegazioni sul nuovo fidanzato, ma Eva gli svela che non c’è nessun fidanzato, perché lei ama solo lui.

 

E la quarta stagione si chiude con il loro bacio.

Sarà un nuovo e promettente inizio? Lo scopriremo nei Cesaroni 5…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori