MRS MIRACLE, UNA TATA MAGICA/ Anticipazioni, cast e trama del film in onda stasera 22 dicembre ore 21,10 Canale 5

- La Redazione

Anticipazioni del film in onda stasera su Canale 5

mrs_miracle_R400

Mrs Miracle, una tata magica anticipazioni – Si avvicina Natale. Per riuscire a tenere calmi da solo i suoi due scatenati gemelli a Seth Webster servirebbe un vero e proprio miracolo. La sua casa infatti è un autentico disastro e tenere calmi i suoi due figli è unautentica impresa.

A complicare le cose infatti cè anche labbandono di una delle ultime governanti che ha resistito ai due gemelli. E infatti scappata disgustata. Seth non sa quindi cosa fare. Come restituire lo spirito natalizio alla sua famiglia così particolare? Ma proprio quando Seth sta per cedere allo sconforto, suona alla porta la signora Merkle.

Lei è veramente una tata molto speciale. Si dimostra la salvatrice di tutta questa situazione. Una tata veramente eccezionale. La sua pazienza e la sua gentilezza sono infatti così contagiose, così grandi tanto che trasformano i due gemelli in due figli modello. Insomma da parte loro cè veramente un cambiamento incredibile. La situazione così in casa muta totalmente. E cambia anche la vita di Seth.

Infatti Seth troverà il coraggio di mettere da parte le ferite del passato. Riuscirà a dimenticare tutte le delusioni che ha avuto precedentemente. Oltre al fatto appunto che i due gemelli diventano veramente eccezionali.

Mrs Miracle, una tata magica anticipazioni – Lui invece si avvicinerà alla bella collega Reba. Come in tutti i film dai buoni sentimenti e soprattutto di carattere natalizio ci sarà un finale positivo. Seth infatti si regalerà il più importante dei doni. L’amore per Reba.

Paese Usa

Anno 2009

Genere Commedia

Durata 85’
 

Regia Michael Scott

Interpreti e personaggi

James Van Der Beek: Seth Webster

Erin Karpluk: Reba Maxwell

Doris Roberts: Mrs Merkle

Michael Strusievici: Judd Webster

Valin Shinyei: Jason Webster

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori