YARA GAMBIRASIO/ Stasera A Chi lha visto, nuove piste. Sarah Scazzi e Denise Pipitone, aggiornamenti. Anticipazioni puntata 22 dicembre 2010

- La Redazione

In prima serata il programma di Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse

yara_ginnasticaR400

Yara Gambirasio, il caso a Chi lha visto Anticipazioni puntata di stasera, 22 dicembre 2010, Rai Tre ore 21.05 Yara Gambirasio, nuove testimonianze, nuove piste: Chi lha visto nella puntata di stasera, 22 dicembre 2010, affronterà il caso di Yara Gambirasio in cui si aprono nuovi scenari per cercare di ritrovare la tredicenne sparita da Brembate sopra lo scorso 26 novembre. Ma non solo Brembate si cerca una piccola di cui non si hanno più le tracce. La trasmissione di Federica Sciarelli si occuperà anche del sequestro di Denise Pipitone. Ci sono nuove testimonianze e novità relative al processo.

Ma altri drammatici casi di persone sparite saranno oggetto dellappuntamenti di stasera su Rai Tre: nuove dichiarazioni aprono inquietanti scenari sulla scomparsa di Maddalena Semeraro e Velia Claudia Carmazzi, madre e figlia di Torre del Lago, di cui da quattro mesi non si hanno più notizie.

Per quanto riguarda lomicidio di Sarah Scazzi, Sabrina Misseri resta in carcere. Il gip del tribunale di Taranto Martino Rosati, con un documento di cinque pagine, ha rigettato l’istanza di scarcerazione avanzata dai suoi legali.

Per quanto riguarda il caso di Yara Gambirasio, gli inquirenti hanno risentito i genitori, Maura e Flavio e la zia Nicla. La mamma di Yara ha raccontato gli ultimi istanti di quel pomeriggio insieme prima che Yara sparisse: la donna ha detto che non c’era stato un litigio tra Yara e Keba, sua sorella maggiore, ma che semplicemente la sorella grande aveva detto alla direttrice dei corsi di ritmica che loro avevano a disposizione uno stereo portatile per la gara e che in seguito la mamma aveva detto a Yara che se avesse finito i compiti presto, avrebbe potuto portare lei lo stereo al centro sportivo. E così è stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori