ROBERT PATTINSON/ Non si sente bello, ma è il miglior attore inglese dellanno 2010

- La Redazione

E in crisi il bel divo della Saga di Twilight

pattinson_thurmanR400
Robert Pattinson con Uma Thurman

Robert Pattinson non si sente bello Notizia inaudita per le fan di Robert Pattinson! Lattore che da almeno due anni è nei sogni di milioni di donne e ragazze di tutto il mondo pare non si senta bello. Le Robsessed di tutto il mondo si chiederanno ma allora chi dovrebbe sentirsi bello?! Secondo quanto riportato dal sito News.it, il divo che interpreta Edward Cullen nella Twilght Saga che potrebbe aver fatto innamorare anche la bella Kristen Stewart, si sente tuttaltro che un sex symbol affascinante e simpatico e pare che addirittura temesse il confronto con il personaggio che lha reso celebre, il vampiro Edward Cullen. Nonostante siano in milioni le donne che lo adorano e che le partner con cui ha recitato, oltre a Kristen Stewart, hanno avuto solo parole di elogio per lui, non solo per le indiscusse qualità attoriali, ma anche per fascino e bellezza.

Tanto per fare alcuni nomi, Reese Witherspoon, sua partner in Water for elephants, Emile De Ravin, che con lui ha interpretato Remember me (e si era anche vociferato su un ipotetico flirt) e Uma Thurman, sua consorte per finzione in Bel Amì. E per ridare autostima a un indiscutibile divo, arriva un altro riconoscimento internazionale.

Pop Sugar, il magazine britannico, ha organizzato un contest per decretare il miglior attore rigorosamente “english” dell’anno 2010. Al terzo posto si è classificato il Dr. House, o meglio Hugh Laurie, mentre per le prime due posizioni sembra ci sia stato un agguerrito testa a testa tra Robert Pattinson e Daniel Radcliffe.

 

Alla fine il vampiro Edward Cullen ha battuto il maghetto Harry Potter. Robert Pattinson è stato decretato il miglior attore inglese. Per quanto riguarda le attrici, Emma Watson, ha vinto, al secondo e terzo posto Keira Knightley e Kate Winslett.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori