SOLO PER AMORE/ Stasera Morgan parla di Asia Argento e del nuovo amore. Anticipazioni puntata 23 dicembre 2010, Rai Due

- La Redazione

Al via il nuovo programma condotto da Monica Setta

setta_monicaR400
Monica Setta

Solo per amore, anticipazioni puntata di stasera, 23 dicembre 2010, Rai Due ore 21.05 Cosa si arriva a fare Solo per amore? Lo scopriremo stasera proprio in Solo per amore, programma condotto dalla giornalista Monica Setta, che debutta in prime time su Rai Due. Vedremo sotire di persone disposte a tutto pur di riconquistare luomo o la donna che amano, ma a parlare damore ci saranno anche personaggi famosi. Stasera è la volta di Morgan e di altri ospiti, che scoprirete alla pagina seguente. In questo primo appuntamento vedremo le storie di persone comuni che si mettono alla prova per amore: un latin lover, Cesare, vedremo che rinuncerà alle lezioni di seduzione per riconquistare Teresa.

Poi ci sarà la storia di Leonardo, che dovrà decidere di abbandonare il vizio del gioco e dovrà affrontare una prova per riottenere la fiducia di sua moglie. Infine Tiziana, disposta a dimagrire per di riavvicinarsi ad Enzo. Ma scopriamo chi sono i personaggi famosi che interverranno stasera.

Valerio Scanu sarà l’ospite musicale della serata, a cui interverrà anche Morgan. L’ex giudice di X Factor parlerà della sua storia d’amore travolgente con Asia Argento, con la quale ha una figlia, Anna Lou. Il loro rapporto, ormai finito, ha avuto una serie di alti e bassi, come tutte le grandi passioni.

Morgan dedicherà alla figlia una canzone e parlerà del suo nuovo amore, Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello 9 e ora showgirl del Bagaglino. In studio anche Michele Placido, Barbara De Rossi e Maria Grazia Cucinotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori