MISSIONE NATURA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 27 dicembre ore 20,30 La 7

- La Redazione

Le anticipazioni di missione natura in onda stasera

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Continuano gli appuntamenti con Missione Natura, la trasmissione condotta da Vincenzo Venuto. E un reportage, un documentario fantastico che ci parla di quello splendido paese che è la Norvegia.

Siamo in Scandinavia, una regione dal punto di vista naturalistico bellissima. Sono sei puntate dedicate allambiente, al paesaggio magnifico di questa nazione. Una Norvegia visitata ed esplorata con tutti i mezzi possibili di trasporto. La puntata del 27 dicembre, quella quindi di stasera, ci porta nel mare freddo delle Isole Lofoten. Qui Vincenzo Venuto cercherà di avvistare le orche, che inseguono i grandi banchi di aringhe.

E’ un viaggio sempre denso di emozioni. Con sorprese all’ordine del giorno per Venuto. Come quando appena uscito dal porto viene a fargli visita l’aquila pescatrice. Ancora più suggestivo è il paesaggio della Norvegia quando nevica. E’ bellissimo vedere tutti gli animali in questo scenario così particolare. E alla fine poi la ricerca dell’orca per Vincenzo Venuto rimarrà sospesa tra il Mare del Nord e le coste argentine…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori