SERIE TV 2011/ Anticipazioni delle serie tv dal 10 gennaio 2011: torna Visitors

- La Redazione

Le serie tv che vedremo nel prossimo anno

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Quali saranno le novità delle serie tv sul piccolo schermo dopo le feste? Eccole. Dal 10 gennaio su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 19,30 Glee, una commedia musicale, targata Fox, diventata un cult negli Usa.

Nata dallidea di Ryan Murphy è ambientato in un liceo dellOhio. Qui gli studenti si dividono in cheerleader o giocatori di football.. I ragazzi dovranno combattere con lallenatrice delle cheerleader Sue Sylevster che farà di tutto per ostacolarli. Su Sky Cinema 1 dal 14 gennaio ogni venerdì alle 21,00 va in onda Boardwalk Empire LImpero del crimine. E la serie della Hbo, prodotta da Martin Scorsese. Il serial ambientato ad Atlantic City negli anni 20 racconta le gesta di un poliziotto malavitoso Enoch Nucky Thompson, interpretato da Steve Buscemi.

Dal 13 gennaio ancora su Italia 1 va in onda Fringe, una serie fantascientifica, considerata lerede di X – Files. Personaggi principali lagente dellFbi Olivia Dunham, il dottor Walter Bishop e suo figlio Peter. Lagente Dunham assolderà padre e figlio per unindagine di bioterrorismo per dare vita allunità Fringe, divisione dellFbi, specializzata in inchieste legate alla cosidetta scienza di confine. Su FoxCrime dal 6 gennaio 2011 alle 21,00 Luther. E una serie noir, con protagonista il detective degli omicidi John Luther..

Dal 23 gennaio su Steel va in onda “Visitors” alle 19,10. E’ la serie trasmessa negli anni 80. Sono alieni con sembianze umane arrivati sulla terra. Vengono per distruggere l’umanità. Poi su Fox dal 10 gennaio 2011 ogni lunedì alle 22,45 su Fox c’è “Misfits”. Si tratta di cinque criminali con i superpoteri. Simon può diventare invisibile. Kelly riesce a leggere nel pensiero, Curtis può riavvolgere il tempo, Alisha scatena reazioni… sessuali in chi la tocca. Ancora su Fox dal 14 gennaio ogni venerdì alle 21,00 c’è “Harper’s Island”.

Questa serie racconta di un gruppo di amici e familiari che si incontrano per festeggiare un matrimonio su un’isola vicino a Seattle. Sono tredici episodi a base di mistero e horror. Dal 27 dicembre su Italia 1 alle 14,10 è invece partita “Cougar Town”. Storia di donne sopra i 40 che si buttano nel mondo dei single, uscendo con uomini più giovani. C’è anche in questa serie Courtney Cox, diventata famosa in “Friends”.

E su FoxLife dal 25 gennaio ogni martedì alle 21,00 ecco “Body of Proof”, una serie crime, di indubbio successo, con protagonista Megan Hunt, un medico legale che risolve indagini difficili, anteponendosi spesso a poliziotti che supera per intuito e fiuto incredibile di detective incallita. Infine quasi a chiudere queste presentazioni nel modo migliore ecco “Grey’s Anatomy 6”, “Dr House 7” e “Nip/ Tuck 5” le tre serie dedicate ai medical drama, serie che in questi anni hanno avuto un successo straordinario Insomma c’è n’è veramente per tutti i gusti: Tante serie tv per chi vuole fare della tv la sua compagnia più speciale, a cui non rinunciare mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori