ADAMO & EVA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 28 dicembre 21,10 Rai Uno, con Fabrizio Frizzi

- La Redazione

Anticipazioni del programma Adamo & Eva in onda stasera

frizzi_R400
Fabrizio Frizzi

Un nuovo programma su Rai Uno da stasera, con la conduzione di Fabrizio Frizzi. Adamo & Eva, il dualismo tra mondo maschile e quello femminile, con la solita competizione tra i due sessi.

Frizzi sarà arbitro in una sfida in cui gareggeranno cinque coppie formate da persone comuni divise in due squadre. Da una parte le donne e dallaltra gli uomini, capitanate da una coppia vip. Saranno stasera lo schermidore Aldo Montano e la showgirl Antonella Mosetti, sua compagna nella vita. In Adamo & Eva i concorrenti parteciperanno a giochi e test che si propongono di sfidare i luoghi comuni più tradizionali, gli stereotipi che fanno parte della nostra vita di tutti i giorni.

Si cercherà di mettere in evidenza laffinità allinterno della coppia e nello stesso tempo di cercherà di sottolineare le differenze tra i due sessi, cercando anche di invertire i ruoli. Poi alla fine della serata dopo diverse manche di gioco, prove di abilità e dibattiti in studio, verrà proclamata la coppia ideale dItalia.

Sarà naturalmente quella che avrà superato nel migliore dei modi le varie prove, quella che avrà dimostrato di avere la maggiore intesa, la maggiore conoscenza reciproca. Saranno presenti diversi ospiti che oltre che fare da giuria commenteranno anche i vari momenti del gioco. Questi i personaggi presenti: il sondaggista Renato Mannheimer, la psicoteraupeta Vera Slepoj, Ricky Tognazzi, Simona Izzo. E anche il comico Maurizio Battista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori