PAPERISSIMA ERRORI IN TV/ Anticipazioni stasera 29 dicembre 2010, ospiti Rossella Brescia e Christian de Sica 21,10 Canale 5

- La Redazione

Gerry Scotti e Michelle Hunziker conducono Paperissima, stasera 29 dicembre 2010. Ospiti Christian De Sica e Rossella Brescia

paperissima_scotti-hunzikerR400
Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Paperissima errori in tv Anticipazioni stasera 29 dicembre 2010 21,10 Canale 5 – Unaltra puntata esilarante e scoppiettante di Paperissima, la trasmissione condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Strafalcioni, errori, gag incredibili, filmati impensabili. Un programma davvero allinsegna del divertimento che continua a mietere successi di pubblico. Una media di 6.050.000 telespettatori e una share del 22,81% registrata  nella scorsa puntata.

Una puntata questa, comunque molto particolare, anche perché i due conduttori sono pronti a festeggiare larrivo del nuovo anno. E Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno impegnati ad interpretare personaggi e storie tratte dai grandi classici del cinema e del mondo dei cartoon. Così per le loro parodie sono state ideate scenografie futuristiche con limpegno delle tecnologie più avanzate.

 

Tutto questo per raccontare e ricreare situazioni come la preistoria, i palazzi fantastici de “La bella e la bestia”, “Il mistero di Sherlock Holmes”, le avventure di Cristoforo Colombo alla scoperta dell’America, la Cina de “L’ultimo imperatore”, le vicende de “I Pirati dei Caraibi, “Cat Woman” e tante altre storie. Oltre a questo gli immancabili ospiti venuti a portare un po’ di simpatia e di creatività a Paperissima. Ci saranno così le due veline dell’edizione attuale di “Striscia la notizia”, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, travestita da Maurizio Costanzo, Rossella Brescia che vestirà i panni di una scolara. E poi Christian De Sica, presente nei cinema italiani con il film “Natale in Sudafrica”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori