THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama episodi di stasera, 29 dicembre 2010. Vicky muore, Stefan e Elena.

- La Redazione

Da non perdere il triplice episodio della serie horror in prime time su Italia 1

vampire-diaries_elena-damonR400
Elena e Damon

The vampire diaries, anticipazioni trama episodi di stasera, 29 dicembre 2010, Italia 1 ore 21.10 The vampire diaries torna con tre imperdibili episodi in onda in prima tv su Italia 1. Sarà una puntata mozzafiato, dove gli evento che riguardano Stefan e Damon Salvatore e Elena Gilbert avranno drammatiche svolte. Tanto sangtue vedremo che sarà versato a Mystic Falls, dove al diabolico piano di Damon si aggiungerà presto una minaccia ancora più antica e oscura. Prima di lasciarvi alle anticipazioni (pagina seguente), una breve sintesi degli episodi precedenti: Elena ha messo alle strette Stefan, che gtli ha rivelato, di essere un vampiro e le ha raccontato le cause dellantico odio tra lui e il fratello Damon.

La ragazza è sconvolta e decide di lasciare il ragazzo, pur mantenendo il suo segreto. A Mystic Falls intanto, la situazione peggiora perché Damon trasforma Vicky in un assestata vampira. Ora sono tutti in pericolo a cominciare da Jeremy e Matt. Riuscirà Stefan a fermare il disegno di morte e di vendetta del fratello? Lo scopriremo stasera. Intanto anche per Bonnie è arrivato il momento della verità

The vampire diaries, trama episodio Ossessionata – Stefan cerca di salvare Vicki da se stessa, mentre Damon cerca di recuperare la sua collana da Bonnie, ma rimane sorpreso dall’entità dei suoi poteri. Bonnie scopre qualcosa di più sulla storia della sua famiglia, mentre Matt porta Vicki alla festa di Halloween. La vampira neonata fa di tutto per incontrare jeremy, Elena e Stefn fanno di tutto per evitare che il ragazzo possa essere ucciso dalla vampira, ma la situazione porterà a una tragedia. Intanto il consiglio dei Fondatori di Mystic Falls cerca di uccidere i vampiri.

 

The vampire diaries, trama episodio 162 candeline – Stefan, che sta per festeggiare il suo compleanno, riceve una visita da Lexi, una sua vecchia amica vampira. Elena tiene Stefan a distanza, ma Lexi le offre dei consigli non richiesti. Su ordine di Damon, Caroline cerca di farsi ridare il suo medaglione da Bonnie. Damon uccide Lexie, provocando l’ira di Stefan. In realtà l’omicidio fa parte di un diabolico piano di Damon. Bonnie svela a Elena di essere una strega, discendente dalle antiche e potenti Streghe di Salem.

 

The vampire diaries, trama episodio La storia si ripete – Jeremy presenta Alaric Saltzman, il suo nuovo e misterioso insegnante di storia, alla zia Jenna, che prova una forte attrazione per l’uomo. Bonnie, intanto, continua a essere preda di terribili incubi legati al talismano. La nonna le svela la verità sulla collana, che apparteneva a una loro antenata. Bonnie ha un’accesa discussione con Caroline a proposito del medaglione. Damon rivela a Stefan il vero motivo per cui ha fatto ritorno a Mystic Falls… e si scopre così che nel passato i vampiri Salvatore hanno fatto un patto con le potenti streghe di Salem.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori