I MIGLIORI ANNI/ Anticipazioni stasera 3 dicembre 2010 ore 21,10 Rai Uno

- La Redazione

Nuova puntata, lundicesima de «I migliori anni, il programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno. Superospite di questa puntata sarà lattore Paolo Villaggio. Salirà sul palco dellAuditorium Rai con Milena Vukotic, la moglie del suo più celebre personaggio, il ragionier Ugo Fantozzi

villaggio-paolo-r400
Pubblicità

I MIGLIORI ANNI – Nuova puntata, lundicesima de «I migliori anni, il programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno. Superospite di questa puntata sarà lattore Paolo Villaggio. Salirà sul palco dellAuditorium Rai con Milena Vukotic, la moglie del suo più celebre personaggio, il ragionier Ugo Fantozzi. Con Carlo Conti, Villaggio e la Vukotic ripercorreranno le vicende esilaranti di questo personaggio cinematografico e i momenti più belli della loro carriera. Il primo ospite musicale della serata sarà invece il cantante inglese Paul Young. E un grande interprete della musica pop, che ha raggiunto i suoi momenti più alti di celebrità negli anni 80. Paul Young canterà alcuni suoi brani molto famosi come «Everytime you go away e «Love of the common people. Poi per gli anni 60 ascolteremo la musica di Edoardo Vianello, un cantante, che con il suo genere musicale, il twist e con molti suoi successi è un po il simbolo italiano del boom di quegli anni.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SU I MIGLIORI ANNI
 

 

 

Pubblicità

I MIGLIORI ANNI – Quindi sarà la volta della canzone «Pugni chiusi» del gruppo musicale italiano «I ribelli» e «Andiamo a mietere il grano» di Louiselle. Per gli anni ’70 ci saranno «Gli America». A grande richiesta torneranno «I camaleonti» e poi «I collage». E in studio ci saranno Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, due dei tennisti che vinsero la Coppa Davis nel 1976. Per gli anni ’80 ci sarà oltre a Paul Young, anche la cantante Marcella Bella. Per gli anni ’90 ci sarà il popolare cantautore emiliano Nek con successi come «Laura non c’è», «Lascia che io sia» e il nuovo singolo «E da qui». Il chorus de «I migliori anni» quindi accompagnerà «Evviva il mio papà», il brano interpretato da Stefania Cento. Fino a Guido Pancaldi, indimenticabile giudice di «Giochi senza frontiere» dal 1965 al 1992, che racconterà la storia di quel programma televisivo con la conduttrice Rosanna Vaudetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori