THE CALL/ Stasera gli scherzi telefonici: chi sfiderà Teo Mammuccari? Anticipazioni prima puntata, 3 dicembre 2010. Con Massimo Bagnato

- La Redazione

Esordio del nuovo game condotto dallo specialista della beffa telefonica

thecall_mammucariR400
Teo Mammuccari conduttore di The call
Pubblicità

The call anticipazioni prima puntata, stasera, 3 dicembre 2010, Italia 1 ore 21.10 The call, il nuovo programma condotto da Teo Mammuccari, debutta stasera su Italia 1: il format si basa sul divertimento che può nascere da uno scherzo telefonico e chi meglio dellex conduttore di Libero poteva prenderne il timone? Il gioco si preannuncia divertentissimo, come risulta dalle anticipazioni che troverete alla pagina seguente, che spiegano le modalità del gioco. Ma il game prevede anche spettacolo: dalle incursioni demenziali di Massimo Bagnato (il comico di Zelig che fa i sondaggi chiedendo di alzare le braccia) e dalla risposta romana ai rapper italiani del duo Cor-Fiatone alias Paola Minaccioni e Federica Cifola.

A giudicare se la prova dello scherzo telefonico fatto dal concorrente è valida oltre al conduttore e al pubblico in studio, in ogni puntata ci sarà una coppia di vip: nella puntata desordio i giudici saranno Giampiero Mughini e Maddalena Corvaglia. Presenze femminili del programma: la valletta Maristelle Garcia Polanco e sei ballerine professioniste.

Pubblicità

Il game prevede che il concorrente effettui una serie di scherzi telefonici a tema, ispirati ad alcune notizie particolarmente curiose riprese dalla stampa (la confessione on line introdotta in alcune diocesi; il marito che si gioca la moglie a poker, ecc…) sostenendo una scalata nella quale non dovrà rispondere a delle domande ma compiere delle “missioni”.

 

Superati i primi due livelli di tre step ciascuno, potrà vincere il Super Premio in palio se supera anche l’ultima prova, la più impegnativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori