THE VAMPIRE DIARIES/ Dal 15 dicembre 2010 su Italia 1. Stephan Salvatore (Wesley) come Edward Cullen (Pattinson). Anticipazioni

- La Redazione

Sta per debuttare sui palinsesti generalisti la serie vampiresca dai toni soft, che ammicca alla saga di Twilight

Vampire-Diaries-trioR400
Damon, Elena e Stefan
Pubblicità

The Vampire Diaries o la Twilight Saga? Paul Wesley o Robert Pattinson? Stephan e Elena o Edward e Bella? Il confronto tra la grande saga letteraria e cinematografica o la serie tv che sta per arrivare su Italia 1 sarà inevitabile, ma hanno anche molti elementi in comune; due bellissimi attori ad interpretare due magnetici vampiri, due bellissime umane che si innamoreranno perdutamente di loro, un rivale in amore che cercherà di insidiare le grandi storia che vivono i rispettivi protagonisti. Insomma saranno i telespettatori a scegliere se affezionarsi a Stephan Elena e Damon così come si sono legati a Edweard, Bella e Jacob. La nuova serie tv, dopo essere andata in onda sulla tv a pagamento, debutterà sulla tv generalista a partire da mercoledì 15 dicembre su Italia 1 dalle 21.10.

Prima di regalarvi qualche anticipazionie sulla trama, qualche differenza tra i vampiri di Twilight e quelli dei Diari dei vampiri. Se Edward Cullen non può mostrarsi al sole altrimenti si palesa la sua vera natura, Stephan può farlo perché al dito ha un anello che gli fa da scudo. I vampiri di Twilight vanno dove vogliono, quelli dei Dairies non possono varcare la soglia di una casa se non ricevono un preciso invito a entrare. In Twilight non si parla di verbena, mente nei diari dei vampiri funge da narcotizzante per i succhiasague. Il resto lo scoprite alla pagina seguente e guardando la serie tv.

Pubblicità

Episodio 1, Il ritorno di Stephan – Per Elena Gilbert e suo fratello Jeremy inizia il nuovo anno scolastico. Entrambi vivono con la zia Jenna da quando i genitori sono morti in un tragico incidente stradale quattro mesi prima, nella cittadina di Mystic Falls. A scuola Elena incontra le sue amiche Bonnie Bennet e Caroline Forbes e il suo ex ragazzo Matt Donovan. Conosce un nuovo ragazzo, appena tornato in città, Stefan Salvatore. Jeremy frequenta Vicki Donovan, sorella di Matt, che lo trascina nel giro degli stupefacenti. Stefan, che si in realtà è un vampiro, discute con lo zio Zack, il quale lo accusa di aver aggredito delle persone e non è felice che sia tornato.

 

La sera, durante una festa, Elena e Stefan fanno conoscenza, ma il loro incontro è interrotto dall’aggressione di Vicki Donovan, da parte di quello che sembra essere un animale selvatico. Stefan sospetta che l’attacco sia stato procurato da un altro vampiro e, tornato a casa, scopre che anche suo fratello Damon, di natura più violenta e crudele, è tornato a Mystic Falls e che è lui il responsabile delle aggressioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori