AL DI LA DEL LAGO/ Anticipazioni trama puntata stasera, 30 dicembre 2010. Valerio torna tra Luca e Barbara. Nel cast Colombari, Farnesi e Flaherty

- La Redazione

Dopo il successo del film, stasera al via la fiction

aldiladel-lago_castR400

Al di là del lago, anticipazioni trama prima puntata, stasera 30 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 Al di là del lago torna con la nuova serie, in sei puntate (anticipazioni alla pagina seguente). Dopo il sucesso del tv movie andato in onda lo scorso anno su Canale 5, ora approda in tv la fiction. Nel cast ancora Roberto Farnesi nel ruolo di Valerio, Gioia Spaziani nelle vesti di Barbara. Luca è lattore Kaspar Capparoni e Lorenzo è il giovanissimo Brando Pacitto. Approdano in Al di là del lago anche Martina Colombari, nel ruolo di Patrizia, la nuova veterinaria, che diventerà rivale di Barbara, che tuttavia dovrà anche guardarsi da Judy, interpretata da Anna Safroncik, ex fidanzata di Luca.

Per chi si fosse perso il tv movie, ecco cosè successo: Barbara, dopo la scomparsa di Valerio, tenta di rifarsi una vita e ritrova lamore di Luca, un promettente veterinario: i due erano fidanzati da giovani, ma poi era arrivato Valerio. Luca scopre che forse il rapporto tra Barbara e Valerio non era tutto rose e fiori: i due erano praticamente separati in casa, ma per il bene del piccolo Lorenzo, il loro figlio, fingevano che tutto andasse bene. Dopo la scomparsa di Valerio e le indagini, Luca fa unincredibile scoperta: Lorenzo in realtà non è figlio di Valerio, ma suo. Un difetto nelludito ereditario, che hanno in comune Luca e Lorenzo, permettono al brillante veterinario di scoprire la verità.

Nel frattempo barbara si innamora di nuovo di Luca e con lui condivide la passione per quei luoghi in cui ha sempre vissuto e l’amore per gli animali. Eppure l’ombra di Valerio sembra riaffacciarsi misteriosamente. La trama della serie parte da qui. Scopriamola alla pagina seguente.

Al di là del lago, trama primo episodio L’uomo con la camicia scozzese, stasera 30 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Due mesi dopo l’incidente del maneggio a Poggio Fiorito e la scomparsa misteriosa di Valerio, Barbara cerca di ritrovare la serenità insieme a Luca, il padre vero di suo figlio Lorenzo. Intanto la tranquilla esistenza del paese viene sconvolta da un fatto di sangue: una donna viene ritrovata agonizzante a causa di una ferita di arma da fuoco. Dalle indagini si scipre che a tentare di uccidere la donna è stato il figlio.

 

Poi un nuovo evento inaspettato. Lorenzo, passeggiando nel bosco, entra per caso in una grotta. Scopre che dentro c’è Valerio, ormai in fin di vita. Cos’è accaduto nella notte dell’incendio? In paese arriva anche un imprenditore arrogante e senza scrupoli (interpretato da Lorenzo Flaherty) e il padre di Barbara, che l’aveva abbandonata quando lei era piccola….





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie