FOCUS UNO/ Anticipazioni stasera 30 dicembre 2010: una puntata tra arti marziali e alieni, ospite Andrea Pellizzari 21,10 Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di stasera 30 dicembre 2010 di Focus Uno, tra arti marziali e alieni, ospite Andrea Pellizzari

focuS_r400

Focus uno Anticipazioni 30 dicembre 2010 21,10 Italia 1 – Stasera su Italia 1 va in onda la terza puntata di Focus Uno, il programma condotto da Giulio Golia, affiancato dal simpatico San Bernardo Golia, realizzato in collaborazione con il mensile Focus. Domande e curiosità scientifiche a cui si cerca di dare risposta, con servizi e dimostrazioni in studio.

Questa sera al centro della puntata di Focus Uno ci saranno le arti marziali e la vita extraterrestre, della quale sembra che ci siano alcuni indizi.
Può luomo grazie allallenamento imparare a controllare il proprio corpo e la propria mente? Un esperto di arti marziali si metterà alla prova. Affronterà una prova veramente difficile. Quella di resistere al calcio allinguine più potente al mondo. Poi ecco subito un altro quesito. Esistono altre forme di vita oltre a quelle terrestri? Una risposta in effetti potrebbe esserci. Potrebbe infatti venire dallo studio delle lune di ghiaccio che ruotano attorno a Saturno.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI FOCUS 1 STASERA 30 DICEMBRE 2010

Poi un ospite d’eccezione, il simpatico Mr Brown, alias Andrea Pellizzari, che è testimonial di un messaggio contro il fumo. Spiegherà al pubblico l’importanza di misurare la capacità polmonare sottoponendosi lui stesso alla spirometria. E ancora notizie molto curiose, per così dire simpatiche per far colpo in società, con la rubrica “Cose da raccontare agli amici…”. Sono informazioni divertenti sul mondo, sugli animali e sul sesso. Ad esempio a Singapore si può acquistare gomma da masticare solo se si presenta un documento d’identità. Non tutti sanno che i pesci possono morire per scottature solari. Nella Francia del XIX secolo chi desiderava concepire un figlio maschio legava il testicolo sinistro prima del rapporto sessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori