AL DI LA DEL LAGO/ Anticipazioni trama seconda puntata 4 gennaio 2011 e video del backstage

- La Redazione

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della fiction di Canale 5

aldiladel-lago_castR400

Al di là del lago, anticipazioni trama puntata 4 gennaio 2010, video (Youtube) del backstage Al di là del lago torna in onda non giovedì 6 gennaio, ma anticipa a martedì 4 gennaio 2011. Dopo una prima puntata ricca di colpi di scena, prima di lasciarvi alle anticipazioni ecco una breve sintesi di quanto accaduto. Tutti credevano Valerio morto, ma luomo è vivo. Rifugiatosi in una grotta per sfuggire ai suoi assassini, è stato ritrovato da Lorenzo e salvato da Barbara e Luca, che nel frattempo avevano deciso di stare insieme per dare una famiglia a loro figlio Lorenzo. Ma ora il ritorno di Valerio sconvolgerà tutto. Ma vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi.

Il ritorno di Valerio: dopo qualche giorno di convalescenza Valerio torna a casa. Barbara è felice, ma allo stesso tempo preoccupata che la presenza contemporanea di Valerio e Luca possa turbare Lorenzo.

Nel secondo, Uno di troppo, Luca e Valerio, rivali in amore per il cuore di Barbara, decidono di andare a vivere a casa di Rocco. Sarà poi Lorenzo a risolvere involontariamente la situazione.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori