CAPODANNO CINQUE/ Lanno nuovo 2011 si festeggia con Barbara DUrso, Valeria Marini, Raf. Anticipazioni stasera 31 dicembre 2010 ore 21,00 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera Capodanno Cinque per festeggiare insieme a grandi ospiti l’anno nuovo 2011

capodanno_cinqueR400

Capodanno cinque Anticipazioni stasera 31 dicembre 2010 ore 21,00 Canale 5 – Stasera alle 21,00 inizia la festa di Canale 5 per il nuovo anno. In prima serata va in onda il gran galà condotto da Barbara DUrso. Madrina della serata Valeria Marini. Tra gli ospiti presenti Elenoire Casalegno, Brando Giorgi, Eva Henger, Daniele Interrante e molti altri.

Molti quindi gli ospiti del mondo dello spettacolo, del giornalismo italiano, con cantanti, ballerini e musicisti per festeggiare larrivo del 2011.
Lo studio 10 di Cologno Monzese sarà completamente allestito a festa per accompagnare i telespettatori allo scoccare della mezzanotte. E oltre alle esibizioni canore di Raf e dei Neri per caso, per gli amanti del musical ci saranno esibizioni incredibili tratte da Mamma mia, da Flashdance, Tutto questo danzando, Jesus Christus Superstar e per i più piccoli Il libro della giungla.

 

Tra gli altri ospiti ci saranno anche Leopoldo Mastelloni, Nina Moric, Pamela Prati e Platinette. Poi ci sarà la presenza anche del deejay Cristian Marchi, di Raf e dei Neri per caso. Con loro si parlerà del decennio che sta per concludersi, attraverso delle classifiche si ripercorreranno i dieci eventi tv, i dieci eventi sportivi, gli amori, il gossip, i sex symbol femminili e maschili. Ci sarà anche una classifica dedicata ai bambini. Tutto questo sempre per accogliere l’anno nuovo. Ci sarà lo spazio anche per la comicità, con risate assicurate con I Turbolenti. In versione Turbotabbies faranno la parodia del celebre cartone animato. Poi spazio con la magia con il Mago Silvan. E tanto altro ancora in questa serata di piacevole relax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori