FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTECARLO/ Anticipazioni stasera 31 dicembre 2010 con Cristina Chiabotto e Stephanie di Monaco 21,05 Rai Tre

- La Redazione

In onda stasera 31 dicembre 2010 il festival del circo di Montecarlo, tra gli ospiti Cristina Chiabotto e Stephanie di Monaco

chiabotto_maximR400

Festival del circo di Montecarlo Anticipazioni stasera 31 dicembre 2010 21,05 Rai Tre – Un grande ritorno sulla pista di Raitre della bellissima Cristina Chiabotto, Miss Italia nel 2005. Sarà proprio lei a presentare la trentaquattresima edizione del Festival del Circo di Montecarlo. Al cospetto di una giuria molto importante, presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco, si avvicinderanno sulla pista, circensi, venuti da ogni parte del mondo.

In effetti oltre ad essere molto importante il palcoscenico di Montecarlo, è anche prestigioso il riconoscimento da attribuire stasera: Lambito clown doro, un premio di cui sono insigniti i migliori artisti per bravura, coreografia, acrobazia e spirito comico. Ci saranno questa sera il tedesco Sonny Frankello, addestratore che riesce a giocare con gli elefanti fino a farli cantare e ballare. Quindi gli Sturburg ci faranno assistere ad una elettrizzante versione comica della breakdance. Glen Nicolodi si esibirà in un numero verticalismo accompagnato da un partner molto particolare, il cagnolino Bobby.

Dalla Cina quindi la troupè di Shandong proporrà un numero detto “icariano” di grandissima capacità acrobatica. I Flying Michel porteranno in pista il trapezio volante in una cornice tipicamente sudamericana. Ci saranno i salti in banchina delle Zebre, un gruppo proveniente dalla Russia, in un numero di equilibrio e di potenza al limite del sovrumano. La conclusione è affidata invece alla troupe cosacca del Kirghistan. Volteggi a cavallo lanciati in una folle corsa. La principessa Stephanie premierà poi i vincitori dando l’augurio di buon 2011 ai telespettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori