FILM IN SALA / Incontrerai lUomo dei tuoi Sogni di Woody Allen e lhorror LUltimo Esorcismo per un ponte da vivere al cinema

- La Redazione

Ancora file per Harry Potter e Benvenuti al Sud. Classici di Natale: la Rapunzel di Disney e il cine-panettone di Boldi

Woody_AllenR400
Woody Allen

Incontrerai lUomo dei tuoi Sogni di Woody Allen e il pubblicizzatissimo horror LUltimo Esorcismo sono il piatto forte da gustare nei cinema italiani in questo ponte dellImmacolata.

Lirresistibile humor di Woody Allen (magnificamente incorporato nella vecchietta Helena) fa da sfondo alle vicende di coppie scoppiate, con la musa Naomi Watts moglie di Josh Brolin e Gemma Jones abbandonata da Anthony Hopkins.

LUltimo Esorcismo è invece diretto da Daniel Stamm e narra le peripezie di una ragazzina posseduta dal demonio e di un esorcista che cerca di liberarla. La trama non è delle più originali, ma il prodotto è ben confezionato.

I due film sono usciti giusto venerdì scorso e dunque si avvaloreranno di questi giorni di festa per sbancare il botteghino. Cosa che invece hanno già ampiamente fatto nelle settimane scorse Harry Potter e i Doni della Morte (parte 1) e Benvenuti al Sud (giunto agli ultimi giorni di proiezioni), comunque presenti in quasi tutte le sale della Penisola.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE COSA C’è AL CINEMA IN QUESTO PONTE DELL’IMMACOLATA 

Per chi vuole un assaggio dell’atmosfera natalizia, il classico Disney Rapunzel e il cine-panettone A Natale mi Sposo di Massimo Boldi potrebbero soddisfare le attese. Mentre il capitolo finale della saga di Saw – L’enigmista e la storia del genio di Facebook in Social Network possono rappresentare valide alternative.

 

Chiudiamo con uno sguardo alle uscite del prossimo weekend. Sono quattro i film a sbarcare nelle sale italiane: I Due Presidenti, Cyrus, In Un Mondo Migliore e Ridotte Capacità Lavorative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori