GREYS ANATOMY 7/ Da stasera 6 dicembre 2010 su Fox Life( Sky): problemi tra Meredith Grey e Derek. Anticipazioni e video di Youtube

- La Redazione

Al via la settima stagione di una delle più amate serie medical

Greys-anatomy-Derek-MeredithR400
Greys Anatomy

Greys anatomy 7 anticipazioni episodi, stasera, 6 dicembre 2010, Fox life( Sky 114) ore 21.00 Greys Anatomy esordisce con lattesissima settima stagione su Fox Life, a partire da stasera, lunedì 6 dicembre alle 21.00. La stagione si apre con il Seatlle Graceche cerca di riprendere la quotidiana routine dopo lagghiacciante avvenimento con cui si è chiusa la sesta stagione: lassurda sparatoria in cui un folle ha quasi ucciso Derek e Mark, ma segnando profondamente anche gli altri medici, che hanno fatto di tutto per salvare la vita ai due colleghi e sono ancora molto scioccati, in particolare Cristina Young. Cosa accadrà in questa settima stagione? Vediamo qualche anticipazione e spoiler.

Tra la Grey e Sheperd i rapporti sono piuttosto tesi: la donna nono riesce a riprendersi dal trauma di aver visto quasi morire il marito e non riesce a parlare con lui della gravidanza interrotta. Ma per Derek il problemi non finiscono qui perché arriva sua sorella Amelia (cross over con Private Practice) che riaprirà ferite mai dimenticate

Trama episodio 1, Con te rinasco – Dopo la sparatoria e le sue terribili conseguenze, con cui si è chiusa la sesta stagione, tutti al Seattle Grace cercano in qualche modo di superare quello che è accaduto.

Trama episodio 2, Shock al sistema – Dopo settimane Meredith riesce finalmente a parlare a Derek della gravidanza. Intanto Cristina subisce un attacco di sindrome post traumatica proprio mentre sta operando.

Trama episodio 3, Superfreak -Derek riceve la visita di sua sorella Amalia: i rapporti non sono buoni, ed è inevitabile arrivare ad uno scontro. Intanto il Capo si rende conto che Alex ha ancora problemi.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori