I CESARONI 4 – Riassunto puntata 7 dicembre 2010 e anticipazioni 10 dicembre: Marco se ne va? – Tempo di transizione alla Garbatella per i principali protagonisti de I Cesaroni. Ecco il riassunto dellultima puntata. Alice è sempre più chiusa in se stessa, tanto da non voler più andare a scuola. Jolanda cerca quindi di smuoverla organizzando una festa a casa sua. Senza volerlo invita più gente del previsto e Alice si ubriaca. Per fortuna poi lintervento di Emma riesce a convincere la giovane Cudicini che nella vita è necessario andare avanti.
La sua amica del cuore, invece, viene convinta da Regina che Lorenzo è ancora innamorato di lei, che invece vuole lasciarlo. Il ragazzo non riesce a convincere Jolanda che le cose in realtà sono al contrario e resta sconsolato. I suoi genitori, invece, sono i protagonisti assoluti della puntata. Bepi, vecchio amico Veneto di Barilon emigrato negli Usa, è infatti tornato in Italia dopo aver perso tutto e lo incontra a Roma. Gli confessa che vorrebbe ricominciare da dove era rimasto prima di partire, ovvero dal legame con Germana. I due infatti erano coppia fissa prima della sua partenza improvvisa. Bepi aveva dato incarico allamico di consegnare una lettera a Germana in cui la invitava a seguirlo presto oltre Oceano. Ma Barilon, anche lui innamorato della donna, ha invece evitato di farlo e ha approfittato della situazione per mettersi con lei. Così, grazie allintervento di Ezio, Bepi si convince che Germana sia morta in un incendio per salvare degli orfani mentre si stava recando a Roma per prendere i voti (il Masetti racconta questa storia spiegando che da essa è nato il mito di Suor Germana).
PER CONTINUARE IL RIASSUNTO E LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA DE I CESARONI 4 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Quando tutto sembra andare secondo i piani, però, Cesare, Giulio ed Ezio decidono di raccontare la verità all’uomo. Inoltre scoprono che un vigile collega di Germana vorrebbe provarci con lei e per evitare questo tentativo di tradimento svelano alla donna che Bepi è in città. I due si rincontrano, ma Germana, sentito tutto quello che il marito ha fatto per tenersela stretta, conferma di amare Barilon, cui mostra poi la vecchia lettera di Bepi che lui non le aveva dato.
Marco intanto viene convocato dalla casa discografica: il disco non è piaciuto e gli viene rescisso il contratto. Tornato a casa durante il party organizzato per Alice prende una bottiglia di vodka e gira per Roma, finché ubriaco rischia di finire investito da una macchina. Per fortuna il conducente frena in tempo. Sul luogo interviene anche Germana che avvisa Giulio. Il padre riporta quindi il figlio a casa e qui incontra Emma e la invita a passare llì a notte. La sorella di Olga (di cui non si hanno più notizie) è contenta di risvegliarsi in una casa piena di vita.
Gabriella invece scopre di essere gelosa di Fernando e manda all’aria un suo appuntamento con una giovane donna. Lo psicologo è disperato: la mamma di Lucia non vuole stare con lui, ma nemmeno vuole che si veda con qualcun altra. Per fortuna ad andare bene c’è almeno la storia di Miriam e Rudy, che però ancora tengono nascosta la loro relazione.
I Cesaroni 4, trama episodio Nel pallone, venerdì 10 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – È il momento della partita annuale della Garbatella contro il quartiere San Paolo: Marco è sempre più depresso e non vuole giocare a calcio, Lorenzo non è disponibile perché è impegnato in una serie di provini per entrare in una squadra professionista. Cosa escogiteranno i Garbatelleros? Giulio, Cesare ed Ezio, convinti di vincere comunque, sono costretti ad arruolare anche tre donne, tra cui Regina, Jolanda e Miriam.
Ma le battagliere Stefania ed Emma non vogliono essere messere da parte e affrontano gli allenamenti dando del filo da torcere ai maschi. Rudi e Miriam stanno ufficialmente insieme e decidono di dirlo a tutti. Come reagirà Alice? Marco, deluso dal lavoro e dalla vita affettiva, ha in mente di lasciare tutto e andare via…
Guest stars della puntata saranno due ex giocatori della Roma: Vincent Candela e Marco Delvecchio. Purtroppo però giocheranno contro gli sfegatati romanisti Cesaroni.