PAURA DI AMARE/ Riassunto puntata 6 dicembre 2010 e anticipazioni 12 dicembre: Asia e Stefano, tutti contro il loro amore

- La Redazione

Cosè accaduto e nuove indiscrezioni sulla fiction con Giorgio Lupano ed Erica Bianchi

pauradiamare_asia-stefanoR400 Asia e Stefano

Stefano e Asia hanno Paura di amare? No, ma tutti saranno contro questo grande amore. Ma prima della nuove anticipazioni, ecco il riassunto della terza puntata di Paura di amare (Rai Uno). Stefano e Asia dopo la notte di passione al mare decidono che si è trattato di un momento di euforia e non vogliono che si ripeta. In realtà le loro parole nono corrispondono ai sentimenti, ma ferita, Asia decide di lasciare la casa dei Loi e Stefano a malincuore accetta. La baby sitter torna a vivere con lamica Simona, ma lindustriale non riesce a rinunciare alla presenza di Asia e con laiuto inaspettato di Mirella, che la vuole come assistente personale alla Fondazione, la ragazza resta comunque legata alla famiglia, per la gioia di Carlotta e Tommy.

Intanto sta per essere scarcerata Cecilia Colombo, la donna ingiustamente condannata per la morte di Tommaso e il suo avvocato, con disappunto di Mirella è il socio del legale che aiuterà la Loi ad adottare il piccolo Davide. Paride Assergi non vorrebbe adottare il bimbo, ma la perfida Elide consiglia al complice di assecondare la moglie, prima che faccia saltare i loro piani. La serata di beneficenza è alle porte ed Elide è invidiosa del ruolo di primo piano di Asia. Alla kermesse prende parte anche Simona, lamica della baby sitter, che viene circuita da Paride perché luomo vuole scoprire qualcosa su Asia, che ha sospetti su di lui perché ha sentito che sta organizzando una spedizione di farmaci scaduto in Darfur.

Nel corso della serata Stefano regala a Asia, per volontà di Calotta, gli orecchini di Emma. Giuliana, gelosa di Asia, cerca di attirare le attenzioni di Stefaon invitandolo come ospite la suo talk show in tv, ma la giornalista mette in difficoltà lindustriale, che le dice apertamente di non volerla vedere per un po.

Ancora scandali all’ombra dei Loi, viene arrestato il giovane amante di Elide, Manuel: Asia chiede spiegazioni alla donna, che ne approfitta per parlare male dei Loi alla baby sitter, che resta perplessa. Dove vuole arrivare in realtà Elide? Dopo aver passato la notte con Simona, Paride la scarica in modo squallido. La ragazza racconta l’accaduto ad Asia.

La serata in tv è fonte di litigio tra Stefano e Asia, alla quale è sfuggito che i bimbi sono riusciti a vedere la trasmissione, ma Olga consiglia all0industriale di recuperare il rapporto con la ragazza. Stefano va da Asia e a quel punto torna la passione tra i due. Si lasceranno ancora? La loro strada è ancora piena di insidie. Esce dal carcere Cecilia. I guai per Asia saranno ancora molti.

 

Paura di amare, anticipazioni trama puntata 12 dicembre 2010 – Giuliana, gelosa di Asia, ha le foto che ritraggono la ragazza e Stefano in atteggiamenti intimi e le fa pubblicare su un giornale di cronaca rosa. Nel frattempo Asia racconta a Stefano ciò che è accaduto tra Paride e Simona. Al momento del confronto tra i quattro, Paride nega tutto e Mirella accusa Asia di essere stata lei a far pubblicare le foto con Stefano per avere visibilità e notorietà.

 

Asia dice che è tutto falso e fatto contro la loro storia. A chi crederà Stefano? Alla sorella che vuole salvare le apparenze o alla donna che ama, ma che conosce molto poco?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie