WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni stasera 8 dicembre 2010 nuovi fenomeni della natura insieme a Fiammetta Cicogna 21,10 Italia 1

- La Redazione

In onda stasera 8 dicembre 2010 Wild Oltrenatura:fenomeni eccezionali presentati da Fiammetta Cicogna

fiammettacicogna_R400

Wild – Oltre Natura Anticipazioni stasera 8 dicembre 2010 21,10 Italia 1 – Nuova puntata di Wild Oltre Natura il programma condotto da Fiammetta Cicogna, in onda su Italia 1. E più veloce nel cacciare il ghepardo, il falco pellegrino o la libellula?  Un interessante competizione che ha anche aspetti molto suggestivi. E poi, ancora, chi incute più paura tra il serpente, la tigre e il ragno? A questa e ad altre domande risponde Wild Oltre Natura.

E in ogni puntata viene presentato un fenomeno straordinario, uneccezione nella natura. Come la donna dai piedi giganti o luomo cui manca il corpo dalla cintola in giù. In questa trasmissione spicca la disinvoltura e la bravura di Fiammetta Cicogna, la conduttrice di Wild Oltre Natura. Lanciata dallo spot tormentone della Tim, Fiammetta Cicogna è poi approdata a Chiambretti Night, come pianista. E stata poi promossa presentatrice di questa trasmissione. Una Fiammetta Cicogna che sembra incarnare lessenza stessa di Wild Oltre Natura, ponendosi anche come avventuriera ideale.

 

Come conferma lei stessa. “Paura di fronte a panorami selvaggi? Ovviamente no. Conosco bene l’Africa, fin da bambina vado in Kenya e Tanzania” E poi ancora. “Questo è il programma giusto per me, da sempre frequento l’Africa e i suoi luoghi selvaggi ed incontaminati. Ma quest’estate partirò con un sacco a pelo a zonzo per l’Europa”. Tra i protagonisti di questa puntata ci saranno anche elefanti marini, canguri ed alligatori. Inoltre ancora le avventure di Steve Backshall in Sudafrica e di Bear nel South Dakota. E’ insomma un altro viaggio alla scoperta dei misteri e delle cose più affascinanti che riguardano il mondo della natura. Esaminato ogni volta con precisione e intelligenza per far emergere tutti i segreti e tutte le parte più nascoste di questo mondo.
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori