ANNOZERO/ Annozero – Diretta video streaming puntata in onda stasera, 11 febbraio 2010, Lera glaciale

- La Redazione

Torna questa sera su Raidue Annozero con Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro Senesi

Annozero_110210R375

ANNOZERO Diretta streaming puntata 11 febbraio 2010 Stasera Annozero, la trasmissione con Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro Senesi, si occuperà del sistema corrotto della politica nella gestione della sanità e degli appalti, con un riferimento alla recente inchiesta su Guido Bertolaso. Inoltre, Annozero affronterà il tema della par condicio, dato che anche la trasmissione di Santoro verrà sottoposta a un rigido regolamento in occasione delle prossime elezioni regionali. Il titolo della puntata è Lera glaciale.

Nello studio di Annozero Michele Santoro ospiterà Emma Bonino, candidata alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Storace, Lucia Annunziata, giornalista Rai, Paolo Mieli, ex direttore del Corriere della Sera e Roberto Natale, Presidente della Federazione nazionale della stampa italiana.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SULLA PUNTATA DI ANNOZERO IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Ecco la descrizione della puntata di Annozero presa dal sito della trasmissione condotta da Michele Santoro: «L’ingerenza dei partiti è determinante in molti settori della vita pubblica. Come il sistema degli appalti, la sanità, l’informazione.  La gestione spesso lottizzata della sanità ha aperto una voragine nei bilanci di molte regioni, mentre nel settore degli appalti pubblici spesso la magistratura continua a far emergere casi di corruzione. Adesso le inchieste sulla corruzione lambiscono anche la Protezione Civile che sembrava una delle istituzioni più solide del Paese. L’ingerenza dei partiti e della politica interessa anche l’informazione. Ultima la decisione della Commissione di Vigilanza che vuole trasformare i talk show in tribune politiche sotto la par condicio. Ospiti in studio Emma Bonino, candidata del Pd alla Regione Lazio, l’ex governatore del Lazio Francesco Storace, la giornalista Lucia Annunziata, il Presidente RCS Libri Paolo Mieli e il Presidente della Federazione nazionale della stampa italiana Roberto Natale».

 

PER GUARDARE LA DIRETTA VIDEO STREAMING DI ANNOZERO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori