SCUSA MA TI CHIAMO AMORE/ Trama film: lamore da sogno con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Canale 5 ore 21.10, stasera, 11 febbraio

- La Redazione

In attesa delluscita del sequel Scusa ma ti voglio sposare, in prime time il film cult, diretto da Federico Moccia, che racconta lamore delle e alle nuove generazioni. ALLINTERNO IL TRAILER

scusasetichiamoamore_dueR375

Scusa ma ti chiamo amore, trama del film, stasera, 11 febbraio, Canale 5 ore 21.10 In attesa delluscita di Scusa ma ti voglio sposare, il film diretto da Federico Moccia, Canale 5 trasmette in prime time il prequel, ovvero Scusa ma ti chiamo amore, il film che vede protagonista Raoul Bova e Michela Quattrociocche, che racconta lamore tra un trentasettenne in carriera e una diciottenne studentessa. Abbandonati i lucchetti di Ponte Milvio, il vulcanico scrittore, regista e autore televisivo torna a raccontare lamore: lamore delle nuove generazioni e lamore alle nuove generazioni. Scusa ma ti chiamo amore, riporta il sito di Mediaset, racconta una forma damore romantico e sorprendente da non poter non arrendersi. E bastato un attimo di distrazione perché l’auto di Alex (Raoul Bova), 37enne pubblicitario in carriera, andasse a scontrarsi con il motorino di Niki (Michela Quattrociocche), studentessa appena maggiorenne.

E così, con la stessa “delicatezza” di un incidente, le loro vite subiranno un vero e proprio stravolgimento. Alex ha appena lasciato la sua fidanzata storica, mentre Niki è alle prese con i classici problemi della sua età. Ma ciò non impedisce loro di vivere qualcosa di più di un’amicizia.

Scusa ma ti chiamo amore, trama del film, stasera, 11 febbraio, Canale 5 ore 21.10, il cast – Scusa ma ti chiamo amore è il film romantico diretto da Federico Moccia, uscito nel 2008. Nel cast, oltre a Raoul Bova e a Michela Quattrociocche, Veronika Logan, Luca Angeletti, Ignazio Oliva, Francesco Apolloni, Davide Rossi, Cecilia Dazzi, Luca Ward Ma vediamo più dettagliatamente la trama di Scusa ma ti chiamo amore, tratta dal sito Filmup, in onda stasera, 11 febbraio, su Canale 5 alle 21.10.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Scusa se ti chiamo amore, la trama, stasera, 11 febbraio, Canale 5 ore 21.10

 

Scusa ma ti chiamo amore, trama del film, stasera, 11 febbraio, Canale 5 ore 21.10 – Niki (Michela Quattrociocche) e le sue amiche sono all’ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Alex (Raoul Bova) è un "ragazzo" di quasi trentasette anni. E’ stato lasciato da poco e senza un vero perché dalla sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi genitori, le sorelle sposate con figli e poi i suoi tre amici Enrico (Luca Angeletti), Flavio (Ignazio Oliva) e Pietro (Francesco Apolloni) anche loro tutti già sposati ma ognuno con le proprie particolarità. Enrico è geloso, Flavio metodico, Pietro invece è in fissa con tutte le donne del mondo. Alex è un pubblicitario ed ha delle grandi responsabilità all’interno della sua azienda. Ma è appena arrivato un giovane rampante che mette a repentaglio il suo lavoro. E tutto questo non sarebbe niente se quella mattina Alex non incontrasse Niki. O meglio, se i due non si scontrassero. Niki è una bella ragazza, è divertente, è intelligente, è allegra, è spiritosa. C’è solo un piccolo dettaglio. Ha diciassette anni. Vent’anni meno di Alex. E dopo l’incontro di quella mattina nulla sarà come prima. Il mondo adulto si scontra con quello degli adolescenti. Ed ecco mamme e figlie in una discussione continua, papà che sono ancora ragazzini e ragazzi giovanissimi che sono già troppo adulti.

Alex nonostante i fatti ed il cuore dimostrino il contrario, nonostante Niki gli abbia fatto scoprire la gioia di amare, viene sopraffatto dalla paura delle convenzioni e del futuro, rivede all’improvviso Elena (Veronica Logan), la sua ex fidanzata, e lascia Niki. Ma un giorno scopre qualcosa che finalmente gli fa aprire gli occhi su tutto. Anche sul suo amore per Niki. Così finalmente tutto si ricompone in nome dell’amore e del coraggio di seguire il proprio cuore.


Clicca qui sotto >> per guardare il trailer di Scusa ma ti chiamo amore

 

Scusa ma ti chiamo amore, il trailer del film di Federico Moccia

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori