YOUTUBE/ Video – Nel nuovo spot di Telecom Michelle Hunziker bacia John Travolta

- La Redazione

In questo video le anticipazioni di Studio Aperto sullo spot di Telecom Italia in cui vedremo un bacio tra Michelle Hunziker e John Travolta

Hunziker_MichelleR375

YOUTUBE – In questo video le anticipazioni di Studio Aperto sullo spot di Telecom Italia in cui vedremo un bacio tra Michelle Hunziker e John Travolta. Lo spot verrà trasmesso da domani, 14 febbraio, proprio in occasione della ricorrenza di San Valentino ed è già preceduto in questi giorni da uno spot in cui Michelle Hunziker parla al telefono stesa sul divano mentre bacia la foto di John, senza tuttavia lasciare intendere che dietro a quel nome si celi il famoso attore di Hollywood.

E così Michelle Hunziker nello spot di Telecom troverà il vicino che tanto sognava, abbandonando Max Tortora: finalmente bussa alla porta il sognato John Travolta. Nello spot Michelle è impegnata ad allenarsi alla cyclette quando il campanello di casa suona e andando ad aprire si trova di fronte, non il simpatico e invadente vicino Mario, ma la star americana John Travolta. Per l’improvvisa sorpresa Michelle reagisce, quasi incredula, richiudendo istintivamente la porta.

Dopo qualche secondo di sconcerto Michelle, con fare seducente, fa finalmente entrare l’affascinante Travolta che le annuncia di voler realizzare insieme a lei un film, meglio lo spot Telecom Italia. A questa inaspettata proposta Michelle si lascia travolgere da qualche passo di danza con il mitico John. Lo spot si conclude con un magnifico casquè che offre a John un elegante pretesto per baciare Michelle.

PER GUARDARE LE ANTICIPAZIONI SULLO SPOT DI TELECOM CON MICHELLE HUNZIKER E JOHN TRAVOLTA (DA STUDIOAPERTO) CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori