AMICI 9/ Da Maria De Filippi torna Davide Faluto, lemo più famoso dItalia

- La Redazione

Ad Amici di ieri, 13 febbraio, è ritornato Davide Flauto. Ha cantato Dentro di te, la sua canzone contenuta nel cd con i brani dei ragazzi di questa edizione

amici9_davideflauto2R375

Ad Amici di ieri, 13 febbraio, è ritornato Davide Flauto. Davide aveva abbandonato ledizione serale, per motivi personali mai chiariti ufficialmente, ma ieri è tornato, da ospite, per cantare Dentro di te, la sua canzone contenuta nel cd con i brani dei ragazzi di questa edizione di Amici. Maria De Filippi ha potuto così presentarlo, nellapplauso generale che per Davide Flauto non si è fatto mancare. Emozionata Loredana Errore, dei Blu, alla quale Davide Flauto era affezionato nonostante fosse della squadra Bianca. Ma i rapporti non sono bianchi o blu, dice Maria De Filippi presentando Davide, che è ritornato con un look molto appariscente e molto dark .

Ragazzo controverso, Davide Flauto era uscito dalla scuola il 16 gennaio scorso. Problemi personali, il motivo ufficiale. Saremo un po allantica, – potevamo leggere dopo labbandono, sul sul blog di Davide Maggio – saremo bacchettoni, o forse semplicemente rispettosi della privacy, quando di mezzo cè la salute, ma ci sembra inopportuno darvi conto delle informazioni che siamo riusciti a raccogliere sullemo più discusso della scuola di Amici. Potrebbe trattarsi di qualcosa di più delicato – aveva scritto Davide Maggio – su cui non ci compete mettere il naso sino a quando non verrà deciso, da chi ne ha facoltà, di farci sapere di più. Questo al momento – triste per tanti fan – dellabbandono di Flauto.

Clicca >> qui sotto per continuare larticolo sul ritorno ad Amici 9 di Davide Flauto

 

Nella nuova commissione il suo sostenitore indiscusso era stato Charlie Rapino, che lo aveva soprannominato Suicidio. Si diceva allora che il ragazzo non aveva tecnica e puntava tutto sul suo impatto sul pubblico, che rimaneva – e rimane – colpito da una personalità che nei più giovani favorisce il meccanismo di identificazione. Non è un caso che, Charlie Rapino a parte, gli altri componenti della commissione non abbiano mai creduto in Davide Flauto.

Sempre nel pomeridiano di Amici di ieri Maria De Filippi ha dato il benvenuto ad un altro ex della scuola: Valerio Scanu, che potrebbe fare un duetto con Alessandra Amoroso al prossimo 60mo Festival di Sanremo. Un altro “ritorno” che nulla ha tolto al vero evento del pomeriggio, il ritorno di Davide Flauto. La scommessa sul suo futuro, ora, è aperta.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori