BALLANDO CON LE STELLE/ Milly Carlucci si affida a Fiorello ma non vince su Io Canto

- La Redazione

Nella gara di ieri sera di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1, eliminata Benedetta Valanzano

ballando_stelle_milly_R375

Una puntata con molte sorprese, quella di ieri sera di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci, sul palco con Paolo Belli. La novità più eclatante nella lunga – forse troppo? – puntata di ieri è stata leliminazione di Benedetta Valanzano. Sorprendente, perché per tecnica di ballo la Valanzano, insieme alla De Rossi e alla Olivier, è stata tra le concorrenti migliori di questa edizione del 2010. I giochi però non sono chiusi perché Benedetta Valanzano potrebbe rientrare tra un paio di settimane proprio con il ripescaggio.

Nella prima manche ogni concorrente ha in un primo tempo affrontato con il partner un pezzo di 45 secondi di cui10 senza musica; poi i vip hanno dovuto affrontare la prova del cambio di partner. La Granbassi con il voto combinato di televoto e giuria è finita al ballottaggio. Ecco i voti di tutte le esibizioni: Barbara De Rossi 6 7 7 6 5; Benedetta Valanzano 8 8 8 8 9; Veronica Olivier 7 6 6 7 8; Margherita Granbassi 6 8 6 7 5; Lorenzo Crespi 8 7 7 7 7 7; Raz Degan 8 8 8 8 9; Ron Moss 7 7 9 7 7.

Clicca >> qui sotto per continuare larticolo su Ballando con le stelle

 

Nella seconda manche è stata la volta di una sfida a coppie, sottoposta ancora una volta al giudizio combinato del pubblico, che poteva intervenire col televoto, e della giuria. Nella prima sfida, tra Ron Moss e Barbara De Rossi, è quest’ultima a vincere. Moss è senza dubbio migliorato, ma non quanto basta per conquistare il voto della giuria. Vince dunque la coppia De Rossi / Di Pasquale 4 – 1.

 

Nella sfida tra la Valanzano e Degan molti rimangono sorpresi nel vedere assegnare la vittoria a Degan per 4 – 1, nonostante il ballo di Benedetta Valanzano potesse essere considerato superiore. Lasciamo aperta la domanda. E tra Lorenzo Crespi e Benedetta Valanzano il pubblico ha preferito eliminare la seconda.

 

Clicca >> qui sotto per continuare  l’articolo su Ballando con le stelle

 

 

 

Arriva il turno del ballerino per una notte: Beppe Fiorello non sfigura e mette da parte 50 punti. Un vero e proprio “regalo” consente alla Granbassi di salvarsi, mentre nella manche de Lo Sfidante si sottopongono al voto i vecchi eliminati: Caroline Smith dà 6 a Cecilia, 4 a Maria Concetta Mattei, 8 a Stefano Masciolini, 7 a Stefano Pantano, 4 a Maurizio Battista. Masciolini può così sfidare il secondo classificato nel televoto tra Crespi, la Valanzano e Moss. Masciolini si batte dunque con Ron Moss, ma esce sconfitto.

 

Ma sconfitta esce anche questa puntata di Ballando con le stelle nella sfida con Io Canto condotto da Jerry Scotti su Canale 5: che con 6.111.000 telespettatori totali e uno share del 26.97 per cento batte Ballando con le stelle, visto da 5.628.000 telespettatori per un 27.39 per cento di share.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori