SANREMO 2010/ Dopo Povia e Morgan scoppia il “caso Paolo Rossi”. Le anticipazioni sulla Prima Puntata

- La Redazione

Festival di Sanremo 2010: Prende il via stasera alle 21.10 su Raiuno il Festival di Sanremo, che questanno festeggia i suoi primi sessantanni. Mentre fervono i preparativi e le prove generali, continua a tenere banco il giallo della presenza di Morgan sul palco dellAriston, ma non solo

FestivalSanremo2010Logo_R375

Festival di Sanremo 2010 – Caso Morgan e anticipazioni prima serata: Dal Teatro Ariston di Sanremo prende il via stasera alle 21.10 su Raiuno il Festival di Sanremo 2010, che questanno festeggia i suoi primi  sessantanni.

Mentre fervono i preparativi e le prove generali del Festival, continua a tenere banco  il giallo della presenza di Morgan sul palco dellAriston: la conduttrice della kermesse Antonella Clerici  insiste e continua a tirare in ballo il cantante, escluso da Sanremo per la sua intervista sullefficacia  antidepressiva della cocaina.

Se i vertici Rai hanno categoricamente escluso un suo possibile ingresso sul palco anche solo come ospite, la Clerici ha dichiarato in conferenza stampa di voler dedicare a Morgan una breve parentesi nel corso della prima puntata. Ancora non è chiaro se si tratterà di un appello contro la droga, della messa in onda del video della canzone La sera o più semplicemente di un saluto allescluso.

Festival di Sanremo 2010 – gli ospiti della prima serata: La prima puntata si preannuncia intanto ricca di ospiti: i primi a calcare il palco saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i mattatori della passata edizione, che passeranno simbolicamente il testimone alla Clerici. Poi una carrellata di cantanti, la prima a esibirsi sarà Irene Grandi, e larrivo del secondo ospite Antonio Cassano.

 

Dopo la breve apparizione di Francesco Totti nell’edizione 2007, ancora un calciatore a Sanremo. Il  fantasista della Sampdoria non dovrebbe fortunatamente esibire le sue doti canore che sembrano essere parecchio scarse.

Tra gli altri ospiti sono attesi Susan Boyle, la bruttina del talent Britain’s Got Talent, che ha impressionato per la sua voce ed è ormai una star internazionale e Dita von Teese.
La spogliarellista si esibirà nel suo spettacolo di burlesque ma non ci sarà la famosa mega coppa di champagne nella quale di solito conclude il suo streep. Il bicchiere è rimasto fermo all’aeroporto di Atlanta, bloccato da una grossa nevicata.

Per le prossime serate sono attesi tra gli altri la super ospite Jennifer Lopez, che secondo Cristiano Malgioglio, avrebbe prenotato dodici stanze di un lussuoso albergo di Montecarlo e Tiziano Ferro che dovrebbe esibirsi nella serata conclusiva. La presenza del cantante non è ancora stata confermata anche se Antonella Clerici sta lavorando per risolvere gli ultimi dettagli.

 

 

Festival di Sanremo 2010. Polemiche sull’esclusione di Paolo Rossi:  Scoppia nel frattempo un’altra polemica su un ospite escluso dal palco dell’Ariston: si tratta di Paolo Rossi, che avrebbe dovuto esibirsi in un monologo tratto  dall’Opera buffa di Dario Fo. Il comico, secondo quanto riferisce, avrebbe ricevuto il veto dalla direzione Rai tramite un sms.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori