IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 19 febbraio: Patty arrabbiata con Antonella. Nuovo amore tra Antonella e Bruno

- La Redazione

Nell’episodio del 19 febbraio de Il mondo di Patty 2, Bruno e Antonella non possono svelare il loro amore, ma così insospettiscono Patty e Barbi, usando Mathias come copertura. Giusy capisce che l’amore di Gonzalo è vero e va da lui alla sera. La pozione di Socorro per Francisca è sbagliata e fa ringiovanire anzichè dire la verità

ilmondodipatty2_giusyR375

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di venerdì 19 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 Un nuovo episodio de Il mondo di Patty 2, ricco di suspence e colpi di scena per scoprire tutte le verità nascoste. Antonella svela a Leandro che Barbi non è sua figlia, ma luomo non vuole crederle inizialmente. Per questo va da Francisca per chiederle la verità e si trova di fronte una donna euforica che si atteggia da teenager. il risultato della pozione preparata da Socorro, su invito di Carmen e Bianca per scoprire la verità su Francisca. Ma qualcosa è andato storto e per qualche ingrediente sbagliato la pozione anziché costringere a dire la verità, fa ringiovanire. Solo che a berla non è solo Francisca, ma anche Pia e Caterina. Intanto continua il nuovo amore tra Antonella e Bruno, che però dopo una splendida serata trascorsa insieme in un locale non trovano più lautomobile di Bruno. Barbi e Patty non riescono più a capire il giro che si è creato tra Antonella, Bruno e Mathias: chi di loro sta mentendo? Ma Bruno e Antonella devono mantenere segreto il loro rapporto, per proteggere la ragazza. Di seguito la trama de Il mondo di Patty 2 episodio del 19 febbraio nel dettaglio.

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di venerdì 19 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 Antonella ha svelato la verità a Leandro riguardo a Barbi: è riuscita a sentire Francisca che diceva la verità su sua figlia. Leandro inizialmente è restio a credere alla ragazza e le chiede nuove conferme, avendo in mente le bugie dette da Antonella in passato e i suoi doppi giochi. Antonella non sa come convincerlo e si appella al cuore di Leandro: gli chiede se in fondo nel suo cuore sente che Barbi è sua figlia oppure no. Leandro è confuso e vuole verificare questa nuova sconvolgente verità.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 19 febbraio

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di venerdì 19 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 – Anche Carmen e Bianca vogliono sapere la verità da Francisca, ma non potendo farlo con strumenti normali decidono di sfruttare le arti magiche di Socorro. Le tre donne si riuniscono per una seduta di magia, tra vari e strani ingredienti e alambicchi. Preparata la pozione per far dire la verità a Francisca, Socorro và a casa di Francisca, dove trova la donna insieme a Barbi e Patty che stanno giusto bevendo qualcosa in salotto. Socorro riesce a distrarle tutte e tre e a riempire il bicchiere di Francisca con la pozione. Ma qualcosa va storto: a bere la pozione sono Pia e Caterina oltre a Francisca. Ma i disguidi non finiscono qui. Qualche ingrediente è sbagliato e la pozione anziché far dire la verità rende più giovani: Pia e Caterina sono al centro di una scena imbarazzante che ha dell’assurdo, con Patty e Barbi che le guardano attonite, mentre le due ragazze si comportano come delle bambine.
Nel frattempo è sopraggiunto Lenadro per parlare con Francisca e anche lui si trova di fronte a una scena sconvolgente. Francisca è vestita e pettinata come una teenager e alla vista dell’uomo di cui è innamorata non riesce a contenere l’entusiasmo, Leandro cerca di calmarla e infine le pone la fatidica domanda: chi è il padre di Barbi?
Intanto Patty e Barbi indagano per capire la verità su Antonella, Bruno e Mathias: credono che Antonella e Bruno sono tornati insieme, ma Bruno ha detto loro che è Mathias il nuovo amore di Antonella.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 19 febbraio

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di venerdì 19 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 – Patty è sconvolta e arrabbiata con Antonella, la ragazza nega tutto, in realtà deve tenere nascosto il suo nuovo amore con Bruno. I due ragazzi vanno fuori in automobile insieme, e passano la serata a bere in un locale. Ma quando escono, sotto una pioggia torrenziale, l’automobile di Bruno è sparita e i due ragazzi sono disperati.
Mentre Giusy è in casa insieme a Tamara e Sol arriva Gonzalo. Le due ragazze lasciano Giusy e Gonzalo da soli, Gonzalo si scusa ancora con la ragazza e le rivela il suo amore. In seguito, parlando ancora con le amiche Giusy capisce che il suo vero amore è Gonzalo e va a trovarlo la sera. Tamara è ancora indisposta nei confronti di Patty, anche ora che Giusy è tornata a vedere e non vuole riaccettarla nelle popolari, malgrado le preghiere di Sol e Giusy.
Fabio è ancora innamorato di Tamara e ha uno scontro verbale sulla pista di go cart con il nuovo amore di Tamara. Ma anche Tamara deve chiarire qualcosa con il ragazzo della sera prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori