TOY STORY 3/ Diffuso il nuovo trailer del film Disney-Pixar. Ecco la trama delle nuove avventure di Woody e Buzz

- La Redazione

Toy Story 3, il nuovo film animato della Pixar arriverà nelle sale americane a giugno e in quelle italiane a luglio, ma intanto è già stato diffuso un suo nuovo trailer

Toy_Story_3R375

TOY STORY 3 – Nuovo trailer del film Disney-Pixar – Toy Story 3, il nuovo film animato della Pixar arriverà nelle sale americane a giugno e in quelle italiane a luglio, ma intanto è già stato diffuso un suo nuovo trailer. Terzo capitolo della saga delle avventure dei giocattoli Woody e Buzz, Toy Story 3 si svolge più avanti nel tempo rispetto ai primi due film Disney. Andy, il bambino proprietario di Woody (il cowboy) e Buzz (lastronauta), è ormai un ragazzo pronto ad andare al college, ma ancora conserva i suoi giocattoli in uno scatolone in camera.

Data però limminenza della sua partenza decide di conservarli in soffitta e di portare con sé Woody. In Toy Story 3 ormai la rivalità tra Buzz e Woody è definitivamente scomparsa (come del resto anche in Toy Story 2) e i due vengono ancora una volta separati. A complicare le cose ci si mette il fatto che per un errore lo scatolone con Buzz e gli altri giocattoli finisce tra i rifiuti.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SU TOY STORY 3 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Woody si accorge dell’errore e cerca di salvare i suoi amici dal camion dei rifiuti, ma non ci riesce. Il gruppo di Buzz non finisce però in discarica, ma in un asilo dove incontra molti altri giocattoli. Tutti però hanno un problema: i bambini sono molto piccoli e maltrattano i giochi. Woody, raggiunti i suoi amici, decide dunque di organizzare una fuga in grande stile, che però non sarà per nulla facile.

 

PER GUARDARE L’ULTIMO TRAILER DI TOY STORY 3 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori