IO E MIO FIGLIO 2 – Trama e anticipazioni puntata di stasera in onda su Raiuno ore 21:10 – Torna questa sera con la quinta puntata della seconda serie Io e mio figlio, la fiction Rai con Lando Buzzanca nei panni di Federico Vivaldi, un commissario di polizia di Trieste che insieme al figlio, anchegli poliziotto, si trova a risolvere indagini intricate. Io e mio figlio è seguito da molti spettatori, anche se nelle ultime settimana la concorrenza di Zelig su Canale 5 si è fatta sentire.
Io e mio figlio 2 – Trama puntata di stasera 2 febbraio 2010 – Nella puntata di stasera di Io e mio figlio vedremo il commissario Vivaldi in difficoltà: il suo amico Salvatore è ancora in carcere, dove ha tentato il suicidio, con laccusa di omicidio e lui non riesce a trovare le prove per scagionarlo. In più ci si mette il rapimento di Eva Ferrer a complicare la situazione.
PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DELLA PUNTATA DI IO E MIO FIGLIO IN ONDA QUESTA SERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Ma non è tutto, perché una ragazza viene trovata uccisa in una stazione di servizio. Le telecamere di sorveglianza l’hanno ripresa poco prima della sua morte mentre scende di corsa da un’auto, che appartiene a un giovane musicista. I sospetti piovono quindi su di lui, ma davvero è stato lui a uccidere la donna? Il commissario Vivaldi scoprirà la verità.
PER GUARDARE IL VIDEO DEL PROMO DELLA PUNTATA DI IO E MIO FIGLIO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO