AMICI 9/ Anticipazioni serale 21 febbraio: doppia sfida ad Amici. E Pierdavide Carone trionfa a Sanremo con il brano per Valerio Scanu

- La Redazione

Ancora doppio scontro tra la squadra Bianca e la squadra Blu del talent show condotto da Maria De De Filippi. Ecco tutte le sfida che vedremo nella diretta

amici9_emma-marroneR375

Amici 9, verso la diretta del 21 febbraio Ancora doppia sfida ad Amici 9 tra la squadra Bianca e la squadra Blu, stasera, 21 febbraio, a partire dalle 21.30 su Canale 5. Tante prove di danza e di canto che metteranno alla prova i talenti di Amici 9: la sfida tra i ragazzi si fa sempre più accesa ed è probabile non mancheranno le polemiche anche tra gli insegnati di Amici, schierati come coach delle due compagini. Intanto, nella finale del Festival di Sanremo, si è creato un ponte ideale tra Amici e il festival: valerio Scanu, il vincitore di Sanremo, è stato il secondo classificato ad Amici 8 (dive ha trionfato Alessandra Amoroso) e il testo del brano di Scanu, Per tutte le volte, è stato scritto da Pierdavide Carone, cantautore della squadra Bianca di Amici 9.

Amici 9, verso la diretta del 21 febbraio, le sfide di canto Ecco lelenco delle sfide di canto che vedremo nella diretta di Amici 9 del 21  febbraio con i rispettivi interpreti, secondo quanto riportato dal sito bambini.eu Emma Marrone contro Loredana Errore in I Try di Macy Gray e in Ogni Volta di Vasco Rossi. Se una bastasse una sola canzone di Ramazzotti sarà il brano della sfida tra Pierdavide Carone e Enrico Nigiotti, mentre il brano lirico El Condor Pasa vedrà affrontarsi Matteo Macchioni e Pierdavide Carone. La coppia Enrico-Loredana sfiderà il duo composto da Pierdavide ed Emma in Vorrei incontrarti tra centanni di Ron e Tosca.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Amici 9, le sfide di ballo

Amici 9, verso la diretta del 21 febbraio, le sfide di ballo – Elena D’Amario e Grazia Striano si confronteranno sul passo a due di Steve LaChance Be You Love e sulla coreografia di Marco Garofalo Meet Me Halfway. Scontro tra Stefano De Martino e Rodrigo nel passo a due Suite di Alessandra Celantano, nella coreografia di Garrison Sweet Disposition.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori