IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 22 febbraio: sboccia lamore tra Bruno e Antonella, Giusy e Gonzalo

- La Redazione

Bruno e Antonella, Gonzalo e Giusy: sono le due storie damore che animano la puntata de Il mondo di Patty, del 22 febbraio. E una brutta sorpresa aspetta Guido, quando entra nel garage dove prova la band

ilmondodipatty_pattycarmenleandrobiancaR375

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di lunedì 22 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 Bruno e Antonella, Gonzalo e Giusy: sono le due storie damore che animano la puntata de Il mondo di Patty, del 22 febbraio. Ma cè anche il problema della pozione sbagliata di Socorro da risolvere che ha trasformato Francisca in unincontrollabile teenager. Lantidoto preparato dalla maga verrà però bevuto dalla persona sbagliata. E una brutta sorpresa aspetta Guido, quando entra nel garage dove prova la band. Di seguito la trama de Il mondo di Patty 2, episodio del 22 febbraio, nel dettaglio.

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di lunedì 22 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 Una puntata de Il mondo di Patty 2 ricca di momenti romantici. Francisca si atteggia come una teenager mandando su tutte le furie Leandro che vorrebbe parlare seriamente con lei. Luomo le chiede insistentemente di dirgli la verità a proposito di Barbi, se è propria figlia oppure no, Francisca, nella sua euforia giovanile, sembra sul punto di confessare la verità, poi si ricrede e gli conferma che Barbi è figlia di Leandro.
Ma per Leandro non è giornata per comunicare, dal momento che anche sua moglie sembra non volergli dare retta. Carmen infatti è impegnata con Bianca e Socorro per porre rimedio alla pozione sbagliata somministrata a Francisca, anche Caterina e Pia che lhanno assunta per sbaglio. Socorro sembra incerta sulla buona riuscita dellantidoto, la cui preparazione non è semplice.
 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 22 febbraio

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di lunedì 22 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 – Intanto Leandro vorrebbe parlare con Carmen che non gli dà retta e si mostra scocciata nei suoi confronti, respingendolo in malo modo. In realtà Carmen gli dice di non volergli parlare solo per non essere interrotta, mentre con le altre sta cercando una soluzione.
Alla fine Socorro riesce a preparare la pozione e va a casa di Francisca, chiedendole di parlare con Patty che si è fermata lì a dormire. Francisca che balla con la musica a tutto volume, non vorrebbe essere interrotta, ma alla fine va a chiamare la ragazzina. Socorro ne approfitta per somministrare la pozione e quindi si dilegua. Arrivata in salotto con Patty, Francisca non vede più nessuno e pensa di aver sognato. Chiede tuttavia a Patty di fermarsi perché le insegni i passi delle divine. Patty è assetata, allora Francisca per evitare che se ne vada in cucina la fa bere dal suo bicchiere: Patty da quel momento si sente donna. Il giorno seguente tornando dai genitori è un’altra persona: vestita con un tailleur, truccata e ingioiellata: Leandro e Carmen sono senza parole, la ragazzina dice loro di non essere una bambina ma una donna.
Ma la puntata de Il mondo di Patty del 22 febbraio gira attorno alle due nuove storie d’amore: quella tra Bruno e Antonella e tra Gonzalo e Giusy. Bruno e Antonella hanno passato la serata in un locale, ma all’uscita non trovano più l’automobile. Dopo aver camminato sotto una pioggia torrenziale si rifugiano in una casa abbandonata. Antonella è febbricitante e Bruno si prende cura di lei tutta la notte. Il giorno dopo entrano in un locale dove trovano tre uomini in abiti western, dai volti poco rassicuranti.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 22 febbraio

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di lunedì 22 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 – Giusy ha capito di essere innamorata di Gonzalo e si è recata a casa sua i due trascorrono insieme gran parte della notte, finché non arriva Guido a interromperli. Il ragazzo ha scoperto tutto da Tamara, che ha trovato a dormire nel letto di Giusy. Mentre si sta confidando, la ragazza senza volerlo si lascia scappare che Giusy e Gonzalo sono insieme nel garage. All’arrivo di Guido Giusy scappa via chiedendogli scusa, mentre Gonzalo lo assicura che non hanno fatto nulla. Guido porta via la sua roba dal garage.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori