BALLARO/ Anticipazioni puntata 23 febbraio: a Ballarò Bersani, Scajola e Bocchino discutono delle inchieste giudiziarie

- La Redazione

Stasera appuntamento con Ballarò, la trasmissione di approfondimento politico settimanale condotto da Giovanni Floris

FlorisR375

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 23 febbraio 2010 Gli effetti delle inchieste giudiziarie, Rai Tre ore 21.10 – Stasera appuntamento con Ballarò, la trasmissione di approfondimento politico settimanale condotto da Giovanni Floris, giunta allottava edizione. Il programma punta su una formula che è stata premiata dagli ascolti: si è partiti nel 2002-2003 con quasi il 10 per cento di share per arrivare nella scorsa stagione al 15 per cento con punte del 18 per cento.

A documentare gli aspetti più interessanti della realtà italiana sono i servizi degli inviati Paola Baruffi, Emanuela Maddaloni, Marzia Maglio, Alessandro Poggi, Vicsia Portel, Rita Rocca e Andrea Scazzola. Uomini politici, rappresentanti delle forze sociali, magistrati, giornalisti ed esperti dei vari settori si confrontano in studio di puntata in puntata su argomenti di stretta attualità.
Ogni puntata, in onda dallo studio Teulada 2 di Roma, è preceduta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Ballarò è un programma di Giovanni Floris, Lello Fabiani, Stefano Tomassini e di Mercedes Vela Cossio, per la regia di Maurizio Fusco. Di seguito i dettagli della puntata di stasera martedì 23 febbraio di Ballarò.

Dopo una puntata dedicata al caso Bertolaso, con ospite lo stesso capo della Protezione Civile, Ballarà torna a parlare delle inchieste giudiziarie, in particolare sulle candidature delle prossime elezioni regionali.

PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI BALLARO IN ONDA QUESTA SERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, martedì 23 febbraio “Gli effetti delle inchieste giudiziarie”, Rai Tre ore 21.10 – Ospiti questa sera nello studio di Ballarò saranno il segretario del Pd Pier  Luigi Bersani, il ministro dello sviluppo economico Claudio Scajola, il vicepresidente dei deputati del PdL Italo Bocchino, il presidente di Tiscali Renato Soru, il direttore de “Il Riformista” Antonio Polito, l’imprenditrice Luisa Todini, e come sempre  il direttore della Ipsos Nando Pagnoncelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori