IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 24 febbraio: Tamara in pericolo. Patty gelosa di Matias

- La Redazione

Nella puntata di mercoledì 24 febbraio de Il mondo di Patty Bruno e Antonella si trovano in una casa infestata dai fantasmi. Tamara viene rapita da un folle pittore. Patty scopre che Matias si incontra con una ragazza bella di nome e di fatto per scambiarsi gli appunti ed è gelosa

mondo_patty_guido_pensierosoR375_23feb10
Pubblicità

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 24 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 Puntata de Il mondo di Patty molto tesa. Tamara si trova infatti in pericolo: addormentata dal folle pittore che sembra nutrire cattive intenzioni nei confronti della ragazza riesce poi a risvegliarsi e liberarsi, ma per scappare passa dalla finestra e scivola dal cornicione, rimanendo aggrappata solo con le mani, mentre gli amici accorrono proprio in quel momento. Patty è gelosa di Matias che si vede con una nuova ragazzina, percui sembra provare qualche interesse. Matias dice che motivo del loro incontro è solo uno scambio di appunti, ma Patty non si fida. Tensione tra Leandro e Francesca a proposito di Barbi, mentre la ragazzina assiste alla scenata tra i due adulti, in cui Leandro chiede a Francesca di dire la verità a proposito del padre di Barbi. Di seguito la trama della puntata di mercoledì 24 febbraio de Il mondo di Patty 2.

Pubblicità

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 24 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 Una nuova puntata de Il mondo di Patty 2 ricca di suspence. Leandro e Francesca litigano davanti a Barbi: lui sostiene che Francesca lha ingannata dicendogli che Barbi è sua figlia, Barbi è sconvolta, non può concepire che i due adulti facciano una scenata su una cosa così delicata davanti a lei, Francisca è adirata con Leandro. Carmen entra in quel momento e Leandro le dà spiegazioni. Matias va a trovare Patty, la ragazzina è felice ma poco dopo i due iniziano a discutere: il cellulare di Matias infatti squilla mentre il ragazzino è insieme a Patty e lei lo sente parlare con una nuova compagna di scuola, Linda. Patty si mostra invidiosa, non vorrebbe che i due si vedessero anche solo per scambiarsi un quaderno di appunti. Matias va di nuovo a trovare Patty per cercare di sistemare le cose, ma quando viene fuori che Linda è davvero Linda, cioè bella, Patty va su tutte le furie. In seguito Matias si vede con Linda e rimane incantato dalla ragazzina.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 24 febbraio

 

Pubblicità

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 24 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 –Bianca è preoccupata per sua figlia non avendo più notizie di lei da giorni. Poi crede che Francesca possa avere a che fare in qualche modo con la scomparsa di Antonella e le parla con voce isterica, mentre questa è nello studio della direttrice per parlare dl comportamento di Leandro. Francesca la tratta senza pietà, dicendole di non essere per nulla interessata alle sorti di Antonella. Bruno e Antonella intanto si sono messi alle dipendenze dei tre cowboy, ma li aspettano brutte sorprese: la casa sembra animata da fantasmi, i due ragazzini non vorrebbero crederci ma una serie di vicende li portano a credere che quella casa è infestata dagli spiriti. Mentre i due sono abbracciati, entrano i tre cowboy con fare inquietante e chiedono loro perché hanno chiamato la polizia. 
Gonzalo va a trovare Giusy e le porta dei fiori, la storia d’amore tra i due sembra procedere, anche se Giusy ogni tanto appare come indecisa e frena Gonzalo. Guido assiste a tutte queste scene ed è geloso, poi incontrando Gonzalo nel cortile della scuola gli dà del sostituto temporaneo, e sostiene che questa storia durerà poco. Gli rinfaccia di essersi appostato finchè ha trovato il momento giusto per intromettersi tra lui e Giusy, ma il futuro della ragazza è con Guido.
Fabio è preoccupato perché non ha più notizie di Tamara e chiede agli altri amici se qualcuno ha notizie della ragazza. Tamara viene addormentata dal pittore pazzo che sembra nutrire malvagie intenzioni nei confronti della ragazza. Dopo averla sdraiata sul divano inizia a raffigurarla, ma a un certo punto la ragazza si risveglia e chiede di lasciarla andare.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 24 febbraio

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 24 febbraio, Disney Channel, ore 20.10 –Il folle maniaco si rifiuta e per tenere ferma Tamara la imbavaglia e le lega le mani. La ragazza riesce a liberarsi e a colpire il suo rapitore, lasciandolo tramortito a terra. A questo punto vuole scappare passando dalla finestra. Si mette in piedi sul cornicione e in quel momento sopraggiungono i compagni di scuola e Leandro. Tutti guardano la ragazza preoccupati e impotenti, quando a un certo punto Tamara scivola dal cornicione e rimane aggrappata solo con le mani. Su questa scena si chiude la puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori