LE IENE SHOW/ Anticipazioni puntata 24 febbraio: quasi aggressione alla troupe delle Iene. George e Carmela del Grande Fratello messi alla prova

- La Redazione

In prima serata su Italia 1 torna lirriverente attualità del programma presentato da Ilary Blasi con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. ALLINTERNO IL VIDEO

Iene_R375

Le Iene show, anticipazioni puntata di stasera, 24 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 Imperdibile appuntamento con lirriverente attualità del programma presentato dal duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Ilary Blasi. La scottante attualità verrà portata allattenzione dei telespettatori di Italia 1 (Le iene show sarà in onda a partire dalle 21.10), non senza grande ironia e un pizzico di clamore e momenti di divertimento si alterneranno a momenti più seri di inchiesta. Cosa vedremo nella puntata di stasera? Secondo le anticipazioni diffuse dal sito tv.vos potremo assistere allaggressione subita dalla troupe delle Iene in occasione dellincontro di una ragazza (già presente nel programma) con suo padre dopo 16 anni.

La giovane sedicenne avrebbe avuto un passato di violenze subite. Una storia che i telespettatori di Le Iene show hanno già avuto modo di conoscere attraverso il programma. Tv.vos riporta che la ragazza sarebbe stata in grado di superare il fortissimo trauma attraverso laiuto di uno psicologo e dopo 16 anni ha voluto incontrare quel genitore per un confronto: ma lincontro, tuttavia è stato rovinato da unaggressione alla troupe di Le Iene. Cosa vedremo, inoltre, nel corso dello show più irriverente della televisione italiana?

Le Iene show, anticipazioni puntata di stasera, 24 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Anche la coppia dei promessi sposi del Grande Fratello 10, che nella scorsa puntata del reality show si è finalmente ricongiunta, è finita tra le grinfie delle Iene.

Clicca qui sotto >> per continuare la leggere Le iene show, anticipazioni puntata del 24 febbraio 2010

Le Iene show, anticipazioni puntata del 24 febbraio – Gli uomini in completo e cravatta nera cercheranno di capire se l’amore tra George Leonard e Carmela Gualtieri è autentico o solo prodotto dello spettacolo. Nel mirino delle Iene anche la squadra della Roma, con l’iniziativa del club in occasione della ricorrenza degli innamorati. L’iniziativa prevedeva la presenza di “biglietti di coppia” con “coupon per lui” e “coupon per lei”. La cosa pare non sia stata molto gradita alle coppie omosessuali. Come sarà andata a finire? Le Iene intervistano Ranieri, riporta tv.vos, che si dichiara dispiaciuto della cosa e promette “diversità” per la prossima occasione. Tra i temi seri affrontati nella puntata, il caso degli aborti in Inghilterra.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Le Iene show



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori