ANNOZERO/ Anticipazioni puntata di stasera 25 febbraio: Santoro e Travaglio parlano di Morgan e di droga

- La Redazione

Stasera alle 21:10 Annozero si occuperà del caso Morgan, il cantante escluso dal Festival di Sanremo per aver ammesso di far uso di droga

Annozero_250210R375

ANNOZERO – Anticipazioni puntata di stasera – Giovedì 18 febbraio 2010 – Torna questa sera su Raidue Annozero con Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro Senesi. Dopo le polemiche per la lite tra Travaglio, Porro e Belpietro, stasera alle 21:10 Annozero si occuperà del caso Morgan, il cantante escluso dal Festival di Sanremo per aver ammesso di far uso di droga. E Annozero si domanderà come mai non sia stato reso noto il nome del parlamentare trovato positivo al test anti-droga cui il mondo politico ha iniziato a sottoporsi in maniera volontaria. Il titolo della puntata “Proibito” è abbastanza eloquente.

Nello studio di Annozero Michele Santoro ospiterà il filosofo Stefano Bonaga, il conduttore radiofonico Marco Baldini, lo scrittore Antonio Scurati e la giornalista Barbara Palombelli. In studio inoltre sarà fatta ascoltare la canzone di Morgan esclusa dal Festival di Sanremo.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SULLA PUNTATA DI ANNOZERO IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Ecco la descrizione della puntata di Annozero presa dal sito della trasmissione condotta da Michele Santoro: «Le reazioni all’ammissione di Morgan di far uso di droghe sono solo un’ipocrita alzata di scudi da parte del mondo dello show-biz, oppure sono la giusta reazione alle parole di un’artista che rischia di diventare un modello negativo per i suoi fan? Ma soprattutto il mondo della politica, quello che ha fatto fare il test volontario antidroga a 232 parlamentari e non dice chi è il deputato risultato positivo alla cocaina, ha le carte in regola per giudicare e fare la morale? Ad Annozero, per la prima volta in televisione, la canzone di Morgan esclusa dal Festival di Sanremo. Oltre al musicista intervengono in studio il filosofo Stefano Bonaga, il conduttore radiofonico Marco Baldini, lo scrittore Antonio Scurati e la giornalista Barbara Palombelli».

 

PER GUARDARE IL VIDEO CON LA LITE TRA PORRO E TRAVAGLIO NELL’ULTIMA PUNTATA DI ANNOZERO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori