AMICI 9/ Loredana Errore “Mani di Forbice”, recide i fili dell’impianto audio

- La Redazione

Mani di forbice. Così è stata malignamente soprannominata Loredana di Amici di Maria De Filippi. La ragazza, già notata per le sue trasgressioni e il rifiuto costante dellautorità, ne ha fatta unaltra elle sue

LOREDANA-ERRORER375

“Mani di forbice”. Così è stata malignamente soprannominata Loredana Errore di Amici di Maria De Filippi, stando a quanto riporta il sito internet davidemaggio.it. La ragazza, già notata per le sue trasgressioni e il rifiuto costante dellautorità, ne ha fatta unaltra delle sue. Non potendo soffrire la presenza dei microfoni anche nei bagni (per regolamento tutto ciò che avviene allinterno della scuola di Amici deve essere monitorato costantemente dagli autori ed, eventualmente visibile e udibile dal pubblico, sono banditi, insomma, segreti di ogni sorta) Loredana ha deciso di disattivarli.

Solo che le cose non sono andate come voleva. Loredana mani di forbice. Infatti, nel tentativo di disattivare i microfoni dei bagni, ha tranciato i fili dellimpianto di registrazione audio. Disattivando, in pratica, i microfoni di tutti.

Loredana Mani di forbice, recidendo i fili dellimpianto di registrazione audio, ha confermato la sua vena trasgressiva. In passato, infatti, Loredana Mani di Forbice, definita dal sito davidemaggio.it la “donna 1000 volt”, era riuscita in un giorno solo a disattendere uno degli ordini perentori degli autori di Amici, una delle regole più sacre e inviolabili: quella di non utilizzare il telefono cellulare all’interno della scuola. La ragazza, imbarazzata per essere stata colta in flagrante, era riuscita a giustificarsi dicendo solamente di aver sbagliato ripetutamente.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI LOREDANA ERRORE

RIPETUTAMENTE SCOPERTA AD USARE IL CELLULARE,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Loredana Errore, la cantante della squadra blu in perenne competizione con Emma Marrone, pare, quindi che l’abbia combinata grossa. Gli insegnanti e gli autori di Amici, in genere, non accolgono con gioia provocazioni di questo genere, specie quando a essere messa in dubbio è la loro autorità. Se la squadra blu dovesse perdere, e la bianca decidesse di mandare in nomination proprio Loredana, come si comporterebbe, a questo punto, la commissione…?

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI LOREDANA ERRORE

RIPETUTAMENTE SCOPERTA AD USARE IL CELLULARE,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori