BALLANDO CON LE STELLE/ Anticipazioni “Ballando con le stelle”, 27 febbraio: in pista Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto

- La Redazione

Reduci dal Festival di Sanremo, Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto scendono in pista a Ballando con le stelle, settima puntata del 27 febbraio. ALL’INTERNO IL VIDEO

ballando_stelle_milly_R375

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 27 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 Nuova puntata di Ballando con le stelle: personaggi del mondo dello spettacolo insieme a ballerini professionisti si sfidano sulla pista di ballo. Come andrà questa sera la sfida allultimo telespettatore nei dati auditel tra Ballando con le stelle e Io canto? Sulla pista di Milly Carlucci questo sabato scendono Valerio Scanu, reduce dalla vittoria a Sanremo e Emanuele Filiberto di Savoia, anche lui partecipante contestato del Festival. Di seguito i dettagli della puntata di sabato 13 febbraio di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 27 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30
Questa sera sulla pista da ballo di Milly Carlucci si gioca la carta del Festival di Sanremo. Infatti, per ingraizarsi il pubblico del sabato sera, prima che cambi canale per seguire le giovani voci di Io canto su Canale 5, i produttori di Ballando con le Stelle hanno pensato di invitare due ospiti freschi di cronaca: Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto di Savoia. Entrambi partecipanti al Festival di Sanremo, il primo ne è uscito vittorioso, il secondo coperto di polemiche. Perché Emanuele Filiberto, malgrado il giudizio favorevole espresso dal televoto, è stato attaccato dai giornali e dal pubblico del teatro Ariston. Ma Filiberto a Ballando con le stelle gioca in casa, in quanto ha già partecipato come concorrente del programma e le sue prove come ballerino sono note al pubblico.

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 27 febbraio di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 27 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Intanto oltre agli ospiti citati proseguirà più agguerrita che mai la gara, che vede in forte contrapposizione i tre uomini rimasti, il discusso Lorenzo Crespi – già sommerso dalle polemiche – , il simpatico Raz Degan che sembra averci preso gusto, ed il mascellone Ron Moss (persiste il sogno  di vederlo ballare con l’amata Brooke). E la curiosità non può poi non ricadere poi anche sugli sviluppi della coppia più bella di quest’anno, quella formata da Raimondo Todaro e l’affascinante Veronica Oliver. Benedetta Valanzano ha lasciato nella puntata scorsa la pista, mentre tra le donne Margherita Granbassi è ancora in gara.
I maestri di ballo a cui spetterà il compito di trasformare i loro allievi in vere e proprie stelle della danza, sono: Samuel Peron, Natalia Titova, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Roberto Imperatori, Vicky Martin, Alessandra Mason, Sara Di Vaira, Samanta Togni, Dmitry Pakhomov, Tinna Hoffmann.Confermata anche per questa edizione la Giuria composta da: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Ad accompagnare le danze gli arrangiamenti di Paolo Belli insieme alla sua Big Band. Tra un ballo e l’altro anche altri momenti, come “Ballando con le stelline”, una vera e propria gara di ballo riservata ai bambini; e altri ospiti famosi che si trasformeranno in ballerini per una sera.
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed è scritto da Milly Carlucci, Giancarlo De Andreis, Claudio Fasulo, Mario Audino, Maddalena De Panfilis, Simone Di Rosa, Giovanni Giuliani, Simone Pippo, Gilda Sabetti, Svevo Tognalini. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballando con le stelle

 

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 27 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Da Youtube un video con uno spezzone della puntata del 13 febbraio di Ballando con le stelle.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori