IO CANTO/ Anticipazioni Io canto, puntata di stasera, 27 febbraio: Raffaella Carrà canta con Christian Imparato e gli altri baby talent

- La Redazione

Raffaella Carrà è l’ospite d’eccezione della settima puntata di Io canto di sabato 27 febbraio. La conduttrice Rai canterà con Cristian Imparato e gli altri baby talent di Gerry Scotti. ALL’INTERNO IL VIDEO

iocanto_imparatoR375

Io canto, anticipazioni puntata 27 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 – In prima serata su Canale 5 Io canto, il programma dedicato alla scoperta di giovani talenti condotto da Gerry Scotti. “Io canto” è una competizione canora rivolta a ragazzi dai 7 ai 15 anni, che vede calcare il palco a concorrenti, provenienti da scuole di canto di tutta Italia, che si esibiscono sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Ospite della puntata di questa sera di Io canto è Raffaella Carrà che canterà insieme ai baby talent. Di seguito le anticipazioni della puntata del 27 febbraio di Io canto.

Io canto, anticipazioni puntata 27 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Settima puntata per il baby talent condotto da Gerry Scotti. Io canto può contare su quella che è diventata ormai una piccola star, molto cercata anche su Youtube: stiamo parlando di Cristian Imparato, il baby talent che ha commosso i telespettatori. Il tredicenne palermitano non ha mai studiato canto, ma non per questo rinuncia a eseguire canzoni anche difficili.
Nella scorsa puntata il premio della giuria di qualità nella scorsa puntata è stato assegnato ex-aequo a Francesco Pugliese, con la canzone “Margherita” di Riccardo Cocciante ed a Alessandro La Cava, con la canzone “You never can tell” di Chuck Berry. Canzone finalista della serata, per cambiare, New York, New York, di Liza Minnelli, cantata da Cristian Imparato.
E anche questa sera a fianco di Gerry Scotti saliranno sul palco di Io canto Cristian Imparato, il talentuoso ragazzino palermitano che stravince ogni sabato al televoto, Mattia Rossi, Fidalma Intini, Chiara Sapienza , Davide Caci, Sara Musella e tutti gli altri.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 27 febbraio 2010

 

Io canto, anticipazioni puntata 27 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 – In più stasera un’ospite d’eccezione canterà insieme ai baby talent: Raffaella Carrà, il volto televisivo di Raiuno, che va su Mediaset, proprio mentre Valerio Scanu, il talento emerso con Amici, è ospite di Ballando con le stelle su Raiuno.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, saranno come sempre 12 i brani del repertorio italiano e internazionale a scendere in campo per aggiudicarsi un posto in finale. Ai telespettatori, attraverso il televoto, il compito di eleggere la canzone vincitrice, chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431.
Per chi vuole gustarsi nuovamente le esibizioni dei piccoli protagonisti o per chi si è perso la serata di "Io canto", l’appuntamento è per il giorno successivo, dalle ore 12.00, su www.video.mediaset.it dove si potrà rivedere la puntata intera a tutto schermo.
I ragazzini di “Io canto” provengono  da scuole e accademie di canto di tutta Italia e si esibiscono dal vivo sulle note delle più celebri canzoni del repertorio musicale italiano ed internazione. Una grande orchestra composta da trentatrè elementi, diretta dal maestro Maurizio Pica, accompagna le esibizioni dei ragazzi.
Inoltre, "Io canto" ha ben due corpi di ballo: il primo formato da ballerini professionisti e il secondo composto da giovani ballerini in erba. E ancora: sei atlete di ginnastica ritmica di livello internazionale sono le protagoniste di alcuni momenti altamente emozionanti. Le coreografie sono curate da Antonio Baldes.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Io canto, sabato 27 febbraio 2010

 

Io canto, anticipazioni puntata 27 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 -A duettare con i piccoli artisti anche questo sabato ci sono grandi ospiti in studio.
Io canto è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo, e Cecilia Tanturri. Il produttore esecutivo è Paola Mistura La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Io canto con Cristian Imparato

 

Io canto, anticipazioni puntata 27 febbraio 2010, Canale 5 ore 21.10 – Da Youtube uno spezzone tratto dalla scorsa puntata di Io canto, con Cristian Imparato che canta New York, New York.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori