Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 9 febbraio Leconomia alla prova dei fatti, Rai Tre ore 21.10 Torna, tra i programmi tv di stasera, lappuntamento con lattualità affrontata nel talk Ballarò, condotto da Giovanni Floris. A Ballarò si torna a parlare di economia dopo una puntata, andata in onda la scorsa settimana, dedicata alla politica, in particolare alle elezioni regionali, che si stanno avvicinando. Imprese che abbandonano gli stabilimenti italiani, lavoratori che perdono il posto, maggioranza e opposizione che discutono sul livello della tassazione mentre si avvicina la data delle elezioni regionali: la politica al voto e leconomia alla prova dei fatti, riporta il sito ufficiale di Ballarò, è il tema centrale della puntata del settimanale televisivo di informazione condotto da Giovanni Floris, in onda stasera, 9 febbraio, su Rai Tre alle 21.10 .
Ballarò avrebbe individuato una formula che è stata premiata dagli ascolti: Ballarò ha iniziato nel 2002-2003 con quasi il 10 per cento di share per arrivare nella scorsa stagione al 15 per cento con punte del 18. Anche nrllattuale stagione televisiva, il programma di attualità condotto da Giovanni Floris nin sta affatto sfigurando negli ascolti tv.
Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 9 febbraio Leconomia alla prova dei fatti, Rai Tre ore 21.10 A documentare gli aspetti più interessanti della realtà italiana saranno i servizi degli inviati Paola Baruffi, Emanuela Maddaloni, Marzia Maglio, Alessandro Poggi, Vicsia Portel, Rita Rocca e Andrea Scazzola. Uomini politici, rappresentanti delle forze sociali, magistrati, giornalisti ed esperti dei vari settori si confronteranno in studio a ballarò su argomenti di stretta attualità. Vediamo chi saranno gli ospiti della puntata di Ballarò in onda stasera.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Ballarò, gli ospiti della puntata del 9 febbraio
Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 9 febbraio “L’economia alla prova dei fatti”, Rai Tre ore 21.10 – Tra gli ospiti del settimanale condotto da Giovanni Floris il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, il presidente di Alleanza per l’Italia Francesco Rutelli, il viceministro alle infrastrutture e trasporti Roberto Castelli, la presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Federica Guidi, l’economista Luigi Spaventa, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli oltre a esponenti del mondo sindacale.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza
Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza della puntata del 2 febbraio