EMILIO FEDE/ Clamoroso: il direttore del Tg 4 tifa Santoro e Travaglio

- La Redazione

Emilio Fede, intervistato a “Tetris” vorrebbe nella sua squadra Santoro e Travaglio. Dopo aver fatto loro cambiare le idee però. In onda questa sera su La7

emiliofede_R375
Emilio Fede

Emilio Fede vorrebbe lavorare con Santoro e Travaglio. Intervistato da Vittorio Zincone per la puntata di Tetris in onda questa sera alle 21.10 su La7, il direttore del TG 4 ha così ammesso: Della squadra avversaria prenderei sicuramente Santoro ma facendogli cambiare idea però. Michele ha già cambiato idea due o tre volte. Se uno cambia editore, cambia anche la linea editoriale. Lo dico con simpatia per Michele. Non mi dispiacerebbe neanche Marco Travaglio, naturalmente userei solo la sua intelligenza. Ci vorrebbe un Travaglio anche di qua.

La domanda che era stata rivolta a Fede era giocata in chiave calcistica: “In questo campionato di informazione schierata chi vorresti della squadra avversaria?”. Alla domanda chi invece cederebbe della sua squadra, Fede ha risposto: “Forse costringerei Vespa a capire da che parte sta. Il talk show che guardo più volentieri è Ballarò. E’ come la grande cucina di Gualtiero Marchesi. Un po’ di Vespa, un po’ di Santoro e anche un po’ di Fede…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori