IL MONDO DI PATTY 2/ Nell’ultimo episodio Vecchi e nuovi incontri, Bruno e Antonella trovano le prove di Francesca. Leandro furente con Carmen

- La Redazione

Nell’ultimo episodio de Il mondo di Patty 2, Vecchi e nuovi incontri, Leandro minaccia Carmen di portarsi via Patty e Giacomo e di rivolgersi a un tribunale. Gonzalo ha tradito Matias e Giusy non lo vuole perdonare. ALL’INTERNO IL VIDEO

il-mondo-di-pattyR37312ago2009

Il mondo di Patty 2, trama episodio Vecchi e nuovi incontri di mercoledì 10 marzo, Disney Channel, ore 20.10 Puntata molto intensa de Il mondo di Patty 2. Leandro è furente con Carmen e non è disposto a perdonarla per essersene andata via con i suoi figli. Bruno e Antonella in versione Batman e Catwoman riescono a recuperare le prove che Francesca voleva usare contro Bianca e Antonella gliele straccia sotto gli occhi. Matias riceve un pugno da Fernando che ha saputo del tradimento di Carina con il ragazzo da Gonzalo. Ora per Gonzalo sono guai, Matias gli dà del traditore e Giusy non è molto convinta di continuare a stare insieme a lui. Di seguito la trama de Il mondo di Patty 2, Vecchi e nuovi incontri, nel dettaglio.

Il mondo di Patty 2, trama episodio Vecchi e nuovi incontri di mercoledì 10 marzo, Disney Channel, ore 20.10
Leandro è furente perché Carmen se ne è andata via senza dirgli niente. Socorro cerca di spiegargli che la vera motivazione percui Carmen e Patty sono andate via è per permettere a Patty di dimenticare tutto quello che è successo, dopo il tradimento di Matias che ha baciato Carina. Leandro è disposto a comprendere la volontà di Patty, ma non la decisione di Carmen, una donna adulta che non può prendere le sue decisioni senza tener in nessuna considerazione il marito e fare tutto unicamente per la figlia. Luomo dice di ritenere la moglie ancora una ragazzina istintiva e di non essere disponibile a perdonarla. Intanto si vedono Carmen e Patty felici al sud, nel paesino sul lago che avevano lasciato. Ritrovano vecchie amicizie e Patty mostra allamica Camilla, che non vede da molto tempo, ma alla quale è rimasta legata da un rapporto epistolare, i volti dei suoi amici e le racconta che cosa è successo in questi anni.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama di Il mondo di Patty 2, episodio del 10 marzo

 

Il mondo di Patty 2, trama episodio Vecchi e nuovi incontri di mercoledì 10 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Quando le mostra la foto del padre, Patty si commuove, ricordando i momenti passati insieme e dice che gli manca suo padre. Leandro riesce a raggiungere Carmen e Patty, è nero di rabbia, non vuole ascoltare le ragioni di Carmen e afferma che Patty e Giacomo verranno a vivere con lui e che sistemeranno in tribunale la separazione tra lui e Carmen. La donna è sconvolta.
Bruno e Antonella devono ancora compiere una missione per recuperare le prove, che Francesca ha messo da parte per incastrare Bianca. Ma per fare questo hanno bisogno dell’aiuto della magia di Socorro. La donna non vorrebbe perché in questo momento è troppo preoccupata per Carmen e Patty, ma alla fine cede e trasforma i due ragazzini in Batman e Catwoman. I due si introducono furtivamente in casa di Francesca di notte, ma vengono sorpresi dalla donna. Bruno Batman riesce a stordirla con uno sguardo e con i suoi superpoteri riuscirà a farle dimenticare tutto. I due supereroi recuperano il bauletto con le prove.
Il giorno dopo Antonella trova Bianca insieme a Socorro, Bianca non riesce a contenere la propria soddisfazione nell’apprendere che Leandro non è disposto a perdonare Carmen e cerca di bloccare Socorro che sta già pensando di compiere una magia per sistemare le cose, con la scusa che gli incantesimi finora hanno avuto dei risultati non sempre positivi. Antonella dice di avere per la madre una sorpresa che le farà molto piacere. Infatti le fa vedere le prove messe da parte da Francesca per incastrarla. Proprio in quel momento arriva Francesca e Antonella strappa le prove sotto i suoi occhi.
Matias va a una festa dove sono presenti vari ragazzi della scuola e viene bloccato da Fernando, il ragazzo di Carina, che non vuole sentire le ragioni della ragazza e sferra un pugno contro Matias.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere la trama di Il mondo di Patty 2, episodio del 10 marzo

Il mondo di Patty 2, trama episodio Vecchi e nuovi incontri di mercoledì 10 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Il ragazzino cade a terra con il labbro sanguinante, Carina vorrebbe sistemare le cose, ma Fernando la respinge dicendole di andare pure a soccorrere Matias. Matias torna a casa insieme a Giusy che gli disinfetta la ferita, in quel momento arriva Gonzalo, che confessa di essere lui la causa dell’incidente, perché gli era sembrato giusto mettere Fernando al corrente del bacio tra Carina e Matias. Matias è furente e lo scaccia dandogli del traditore. Anche Giusy non è disposta a perdonare il ragazzo che giudica un pettegolo e traditore.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video de Il mondo di Patty 2

Il mondo di Patty 2, trama episodio Vecchi e nuovi incontri di mercoledì 10 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Da Youtube un video con uno spezzone della scorsa puntata de Il mondo di Patty 2.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori