BALLANDO CON LE STELLE 6/ Anticipazioni 13 marzo 2010: chi arriverà alla finale? Ancora in pista Moss, Degan, Valanzano

- La Redazione

Ballando con le stelle 6 arriva al 13 marzo in semifinale: scenderanno in pista, tra gli altri, Barbara De Rossi, Ronn Moss, Raz Degan, Benedetta Valanzano. ALL’INTERNO IL VIDEO

ballando-con-le-stelleR375

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 13 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 Nona puntata, nonchè semifinale di Ballando con le stelle: personaggi del mondo dello spettacolo insieme a ballerini professionisti si sfidano sulla pista di ballo. Come andrà questa sera la sfida allultimo telespettatore nei dati auditel tra Ballando con le stelle e Io canto? Nella scorsa puntata, anche grazie al colpo di scena con larrivo del Ballerino per una notte / Principe Azzurro / Fidanzato Ufficiale di Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, Ballando con le stelle ha vinto negli ascolti tv. Di seguito le anticipazioni di Ballando con le stelle 6, 13 marzo, nel dettaglio.
Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 13 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 Ballando con le stelle 6 arriva alla semifinale e stasera scopriremo quali saranno le cinque coppie che festeggieranno e potranno partecipare alla sfida fiinale dell’ultima puntata. Alla coppia che verrà eliminata non resterà che tornarsene a casa. Intanto, nella scorsa puntata, si è chiuso definitivamente il caso Crespi, che dopo i colpi di scena iniziali rischiava di diventare troppo ripetitivo e di far perdere dinteresse. Larrivo a sorpresa del Ballerino per una notte / Principe Azzurro / Fidanzato Ufficiale di Natalia Titova, Massimiliano Rosolino, con annesso ballo finale e bacio damore, ha mostrato un netto cambiamento di rotta: dalle scenate di Lorenzo Crespi a più romantiche scene damore. E il programma si è riguadagnato il pubblico.
Assente defintivamente Lorenzo Crespi, l’ottava puntata di Ballando con le stelle 6 ha visto la gara tra coloro che hanno sperato di essere ripescati dopo essere stati mandati fuori nelle scorse settimane.
Per prima cosa la Carlucci ha presentato le coppie già approdate alla finale per poi dare il via alla gara con la coppia formata da Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov che si sono esibiti in un cha cha cha e poi con la coppia formata da Raz Degan e Samanta Togni che hanno ballato sulle sensuali note di un tango.

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 13 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 13 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 – Via immediatamente anche alle esibizioni per gli spareggi tra le coppie già eliminate nella prima fase: Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo si è esibita su un jive, Maurizio Battista con Vicky Martin in un tango, Cecilia Capriotti con Samuel Peron nel quick step, Stefano Pantano e Tina Hofmann in un charleston, Maria Concetta Mattei con Roberto Imperatori in un tango, Stefano Masciolini e Alessandra Mason in un charleston.
Il risultato del televoto di spareggio premia Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, che vanno a far parte del gruppo dei semifinalisti, mentre Raz Degan e Samanta Togni sono chiamati ad esibirsi nuovamente.
Le coppie già passate alla semifinale vengono invitate ad esibirsi prima su un charleston poi sulla discodance; intanto tre coppie superano la prima prova e le altre tre vengono definitivamente eliminate. Passano alla seconda parte della puntata Margherita Granbassi, Raz Degan, Stefano Pantano e Stefano Masciolini.
Dopo una serie di balli e improvvisazioni, e a chiusura del televoto, Raz Degan e Stefano Masciolini si salvano definitivamente mentre Margherita Granbassi viene eliminata.
La prossima puntata, quella del 13 marzo, sarà la semifinale. E la rosa dei possibili vincitori si stringe sempre più. Scenderanno in pista, per conquistarsi la finale e la possibilità di vincere il talent: Barbara De Rossi/Simone Di Pasquale; Ronn Moss/Sara Di Vaira; Raz Degan/Samanta Togni; Benedetta Valanzano/Dima Pachomov; Veronica Olivier/Raimondo Todaro; Stefano Masciolini/Alessandra Mason.

 

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 13 marzo di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 13 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 –
A fine serata cinque coppie festeggeranno, mentre per una, quella eliminata nell’ultimo spareggio dell’anno, i sogni di gloria svaniranno.
Confermata anche per questa edizione la Giuria composta da: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ad accompagnare le danze gli arrangiamenti di Paolo Belli insieme alla sua Big Band. Tra un ballo e l’altro anche altri momenti, come “Ballando con le stelline”, una vera e propria gara di ballo riservata ai bambini; e altri ospiti famosi che si trasformeranno in ballerini per una sera. “Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed è scritto da Milly Carlucci, Giancarlo De Andreis, Claudio Fasulo, Mario Audino, Maddalena De Panfilis, Simone Di Rosa, Giovanni Giuliani, Simone Pippo, Gilda Sabetti, Svevo Tognalini. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballando con le stelle

 

Ballando con le stelle 6, anticipazione puntata sabato 13 marzo 2010, Rai Uno ore 21.30 –
Da Youtube un video con uno spezzone della scorsa puntata di Ballando con le stelle.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori