ANNA OXA/ Video – Ad Amici 9 duetta con Emma Marrone in Quando nasce un amore

- La Redazione

Emma Marrone ha conquistato la semifinale di Amici 9, battendo ieri nella sfida diretta la sua rivale Loredana Errore

amici9_annaoxa-emmaR375

ANNA OXA – Duetto con Emma Marrone ad Amici 9 – Emma Marrone ha conquistato la semifinale di Amici 9, battendo ieri nella sfida diretta la sua rivale Loredana Errore. Importante per questo risultato anche lapporto di due star della musica: Anna Oxa e Lucio Dalla. Questultimo ha duettato con Loredana, mentre Anna Oxa, insieme a Emma, ha cantato Quando nasce un amore.

Anna Oxa come non lavevamo mai vista, in versione mora, ma lontano dallaggressività di un tempo, ha letteralmente preso per mano Emma Marrone, regalando un duetto di rara intensità, che ha fatto emozionare persino Maria De Filippi. Anna Oxa sembra inoltre aver ritrovato voce e smalto di una volta.

Non meno intenso il duetto di Lucio Dalla e Loredana Errore, che hanno regalato una versione ricca di carisma della storica Anna e Marco: due voci singolari, due personalità particolari che hanno dato vita a un inedito nel vero senso della parola.

La sfida è stata completata da Spaccacuore e da Vita spericolata, in cui Emma e Loredana si sono affrontate singolarmente. Alla fine il verdetto del televoto, che ha scelto di mandare in finale Emma, di cui è uscito il nuovo ep.

PER GUARDARE IL VIDEO DI ANNA OXA CHE CANTA CON EMMA MARRONE AD AMICI 9 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori