YOTUBE/ Video, i più visti: Marion Cottilard punta da una medaglia durante una premiazione con Tim Burton

- La Redazione

Piccolo incidente ieri per lattrice Marion Cottilard che ha ricevuto in Francia il prestigioso premio di cavaliere delle arti e delle lettere insieme al regista Tim Burton

Marion_Cottilard_PuntaR375

YOUTUBE – Video, i più visti: Marion Cottilard punta da un premio in Francia – Piccolo incidente ieri per lattrice Marion Cottilard che ha ricevuto in Francia il prestigioso premio di cavaliere delle arti e delle lettere insieme al regista Tim Burton. A presiedere la premiazione il ministro della Cutura francese Frederic Mitterand.

Mentre per Tim Burton non ci sono stati intoppi, la bella Marion Cottilard è stata invece punta dalla spilla della medaglia che Mitterand gli ha appuntato al petto. Con unevidente smorfia di dolore la Cottilard ha fatto notare il problema e poi con un sorriso stellare ha ripreso la cerimonia con un discorso. Per Marion Cottilard, nata a Parigi nel 1975, il premio è stato sicuramente molto sentito. Lattrice ha mosso i suoi primi passi nei film di Gerard Pires (scritti da Luc Besson) della serie Taxxi dal 1998. Nel 2008 ha vinto lOscar come miglior attrice protagonista per La vie en rose.

PER GUARDARE IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE DI MARION COTTILARD E TIM BURTON CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori